


(fonte tgcom.it)

diventa la sintesi del Novecento
«Andavo a cercare monetine per terra al mercato - racconta Jean-Michel Basquiat in un’intervista, parlando del periodo precedente al suo successo travolgente -. Credevo che avrei fatto per sempre il barbone. Passeggiavo tutto il giorno nel parco, mangiavo solo patatine e bevevo vino». L’artista afroamericano, dalla faccia da bambino intrigante e triste, dai capelli rasta sparati in alto, morto a 27 anni, è celebrato in una bellissima mostra che si è aperta ieri alla Triennale di Milano. (fonte: lastampa)
The Jean-Michel Basquiat Show
20 settembre 06 - 28 gennaio 07
Orario: 10.30 - 20.30, chiuso il lunedì
Ingresso: 8 €
Servizi: visita guidata - radiocuffie - audioguida

Amichevole di lusso questa sera al comunale di Sommacampagna. Agli ordini della terna arbitrale "Carlon, Collina, Perina" si affronteranno Real Somma, campioni in carica de tutto (campionato italiano escluso, ma non mi vorrei formalizzare troppo) e gli "Amatori Rangers Vallese", promettente compagine della first division. Nell'augurare agli sportivi tutti un buona partita, ricordo che i diritti della partita sono stati acquistati in esclusiva da Murdoch, non il magnate delle tv, bensì il cretino dell' A-Team.
Appuntamento alle ore 20:00. Saluti e Forza Real

(fonte corriere.it)
Zic...zic... zizzic

Possono chiedere il contributo le famiglie degli studenti residenti nella regione Veneto che frequentano nell'a.s. 2006/2007 le istituzioni scolastiche, statali e non statali, secondarie di 1° e 2° grado, le istituzioni formative accreditate dalla Regione del Veneto, che non ottengono dalla Regione il rimborso della spesa dei libri di testo forniti agli studenti.
Le famiglie non devono superare un I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente) relativo ai redditi dell'anno 2005 dichiarati nell'anno 2006 di € 17.721,56.

è lietà di comunicare ai tesserati, ai visitatori di questo blog che dalla stagione 2006-2007 un nuovo mister avrà la conduzione tecnica della squadra: il Mendez (nella foto il momento della conferenza stampa).
Al nuovo mister un grande in bocca al lupo e l'augurio di poter ripetere le gesta del suo predecessore.
Iscriviti a:
Post (Atom)