Amichevole di lusso


Amichevole di lusso questa sera al comunale di Sommacampagna. Agli ordini della terna arbitrale "Carlon, Collina, Perina" si affronteranno Real Somma, campioni in carica de tutto (campionato italiano escluso, ma non mi vorrei formalizzare troppo) e gli "Amatori Rangers Vallese", promettente compagine della first division. Nell'augurare agli sportivi tutti un buona partita, ricordo che i diritti della partita sono stati acquistati in esclusiva da Murdoch, non il magnate delle tv, bensì il cretino dell' A-Team.

Appuntamento alle ore 20:00. Saluti e Forza Real

29 commenti:

Anonimo ha detto...

mi non vegno! go da vedar l' inter

Anonimo ha detto...

mi non vegno! go 20 euro pronti da spendar

Anonimo ha detto...

mi non vegno! go da tendarghe ala morosa parchè credo che la me faga i corni con uno che sta in via 2 giugno

Anonimo ha detto...

speren che zuga i senatori

Anonimo ha detto...

... buongiorno cretini , va ben el fuso ma se zuga alle 21.00

Anonimo ha detto...

CI SARO' !!!!

Anonimo ha detto...

ALLE 20.00 AL CAMPO CRETINO!

Anonimo ha detto...

per precisare .... non abita in via 2 giugno ma in via r. siffredi

Anonimo ha detto...

ma elo linvito par i zugadori o pai tifosi FABIO?

Anonimo ha detto...

stasera zugo anca mi!!!!

Anonimo ha detto...

allora mi zugo al posto de aldo

Anonimo ha detto...

Lite furiosa tra Silvia e Durante

Anonimo ha detto...

Zic..Zic... Zizic

Anonimo ha detto...

..telefonando alla sorella di Manuel...

"ehmm, buongiorno, sono Alberto Avrese, il signor Faccincani riscontrando una mia cortese richiesta mi ha segnalato il Suo numero come quello appartenente al signor Montre. evidentemente dev'esserci stato un malinteso.."

"mi scusi un secondo.... Mànuèèl??!"

Anonimo ha detto...

Risultato? Marcatori? Bastieme?

Anonimo ha detto...

venaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Paseghela a Matteo Dal Barco in Benedetti!!!

Anonimo ha detto...

benaaaaaa....ops venaaaaaa.... ops beneeeeee... orco...

Anonimo ha detto...

Fabioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Tira via la sigla che l'ha stufà... e metti l'inno del real

Anonimo ha detto...

Capra!?! il codice a barre riporta il numero 4901780590193 mentre il codebar è 4901790590193 la differenza è voluta oppure hai sbagliato perchè sei un cretino?

Anonimo ha detto...

comunque mi col real non arbitro più... che me toca ciapar parole da quel cicion del portier... insulti dal pelà comunista e urtoni dal biondin detto "cipe"...

Anonimo ha detto...

...smerdato, ciamaren Morandini.

Anonimo ha detto...

... ma el manolo le salo che ghè dei zugadori su cui nol pol mia farghe massa affidamento?
BIGA
CASTIO
DODO (per ora)
SWAROSKY
NICOLO'
TRATTO
VALBU
CIARAMELLA
GALDIOLO
..era..

Anonimo ha detto...

i senatori sono (o meglio erano):
Ciocio;
Manuel;
Bene;
Mauro.

I buoni giocatori erano (o meglio sono):
Furry;
Montre;
Teo;
Gianni;
Dodo;
Chicco;
Faci.
Le teste calde:
Loris;
I panchinari:
Aldo;
Gonza.

Anonimo ha detto...

si e allora come saresela la formasion tipo?

Anonimo ha detto...

come vuoi basta che fai giocare Fabio...

Anonimo ha detto...

devo tenere in considerazione anche el Tigre?

Anonimo ha detto...

Il Tigre è un cretino, oltre ad essere un deficente, idiota, imbecille, ignorante e finito...

 

Real Somma Design by Insight © 2009