Germania 2006


Riportiamo oggi un'intervsta del tecnico della naziona Marcello Lippi : "Non voglio essere polemico - ha esordito il tecnico azzurro parlando con i giornalisti a Coverciano - ma in questi giorni risponderò a domande solo sui convocati. Negli ultimi tempi ho sentito troppe forme di sponsorizzazione da parte di allenatori e giornalisti e questo non mi sembra corretto nei confronti dei giocatori che ho a mia disposizione".
In realtà non ho molto da aggiungere mi permetto solo di segnalere tramite questo blog la presenza sui campi di provincia di un non più giovane ma promettente bomber: "El Spino".
El Spino viene considerato da molti esperti del calcio come il più grande attaccante di Sommacampagna nel dopoguerra. Certo possiamo essere più o meno daccordo con questa affermazione, ma sicuramente "Rombo di Tuono" ha rappresentato e rappresenta tutt'ora, il mix ideal che deve caratterizzare un grande cannoniere: forza, velocità, tecnica e astuzia. Talenti che lo hanno reso un personaggio amato da tutti gli appassionati di calcio.

Se anche voi come me lo volete ai mondiali, votatelo nel sondaggio "Spino en nasional".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto seguendo anch'io con attenzione questo "El Spino"...
E' davvero un giocatore in gamba e molto bravo. Mi sembra impossibile che gli addetti ai lavori lo stiano notando solo adesso. E' proprio un giocatore forte, deciso ed esplosivo. Anche se non più giovanissimo (ma si noto solo se si guarda la carta di identità perchè dimostra come minimo una decina d'anni in meno) sicuramente può venire utile nella trasferta in germania.
Personalmente dovrò allenarmi bene da qui in avanti perchè con "El Spino" in queste condizioni fisiche eccezionali sarà difficile che Lippi porti ai mondiali me al posto suo!
Che vinca il migliore!

Anonimo ha detto...

FIRENZE, 28 febbraio 2006 - Problemi per Christian Vieri. L'attaccante azzurro del Monaco ha abbandonato l'allenamento di rifinitura della Nazionale, in vista dell'amichevole di domani contro la Germania, per un infortunio alla caviglia sinistra. A questo punto strada spianata par el Spino.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace molto dell'infortunio di Bobo e spero che recuperi in fretta anche se tutti sappiamo che "El Spino" è un'ottimo sostituto. Anzi, probabilmente in germania verrà il bomber dell'Azzurro '82 indipendentemente dal fatto che Cristian recuperi la forma migliore o no.

Anonimo ha detto...

L'e più bello de VIERI...più figo de DEL PIERO...e più furbo del Chicco!!!! SPINO FOREVER-- mara,silvia,martina e VALERIA

 

Real Somma Design by Insight © 2009