Calcio mercato

In questo giorni tutte le squadre sono indaffarate in una corsa affannata all'acquisto del bomber, di quel giocatore in grado di cambiare le sorti della partita, di spostare gli equilibri, di trasformare in oro ciò che tocca, di infiammare i cuori dei tifosi. Real Somma, da sempre presente sul mercato con svariati agenti, pensa di aver individuato il suo Goleador per la stagione 2011-2012 (Nell'immagine una foto rubata al primo allenamento). Come si può vedere le caratteristiche del giocatore sono quelle richieste ad un uomo d'area: velocità, agilità e fiuto del goal!
Se il buon giorno si vede dal mattino quest'anno ci si diverirà...

34 commenti:

Vint'ani ha detto...

Ieri sera ho visto Fabio decisamente più in forma, ora questa foto riguarda una storia passata.

Il Gonza ha detto...

a mi, Forrest Gump me fa n'a pippa!!

Il Gonza ha detto...

ma adeeso che c'è il redditometro, posso ancora dichiarar 10000€ lordi all'anno e andar in ferie 4-5 volte??

Aldo ha detto...

il nuovo terzino destro è già fuori uso ah ah ah!!

L'amante del mister ha detto...

GUarda che mi stai trscurando troppo, con la scusa del Real!! Se continui vado con Aldo che ho sentito dire che è ben dotato!!

La morosa de Aldo ha detto...

Allora mi vao col mister

El Biro ha detto...

Se te cambie idea mi son sempre disponibile

Il cervello di Corrado ha detto...

ma quanto fa 2+2...ma...

La squadra ha detto...

GNO....MO

giannisona ha detto...

Smerdato!

Il Facci ha detto...

Un buh per il Bobo!

luc ha detto...

Mamma vieni a prendermi,sono da mion

Francesco Pedrina ha detto...

Se non zuga me fiol, me riporto via i baloni

NENE & RUFA ha detto...

Semo sempre i meio!!!

Gianni ha detto...

Te ghe ancora da pagarli, quindi decido mi

Berlusca ha detto...

Col nero del gonza e del ciccio matonela mettemo a posto i conti dello Stato.

Anonimo ha detto...

ma il mister cosa dice della nuova squadra messa a disposizione?

corrado ha detto...

mister te aspetto al "fudi" ...l'ho scritto cosi' se no se capise che no le' mia sta corrado a scriverla

mister ha detto...

ciao ragazzi.

mister ha detto...

la fine della sagra è domani sera o martedi?

Anonimo ha detto...

Martedi, quindi mercoledì allenamento per smaltire i liquidi acquisiti in eccesso.

Fasani ha detto...

Mi me son sa sugà e non go mia bisogno dell'allenamento.

Barritello ha detto...

Chi è sto c..zo di nuovo portiere!! Tanto gioco io CRETINI!!!!

Biga ha detto...

what's your JOB?

Anonimo ha detto...

MISTER!!! ELO ORA DELE CASACCHE???

Erba sintetica di Sommacampagnello ha detto...

Mi avete bruciato questa sera con tutte quelle volte che mi siete passati sopra... Adesso vi tocca giocare sul cemento perchè, come ben sapete, non ricresco!!

Europa 2000 ha detto...

per tutti i tesserati del real somma sconto del 15% su polizze auto\casa\vita

pesa pubblica di Somma ha detto...

facci, quando passi di qua per revisionarmi ?

Il Facci ha detto...

Go ancora da riciaparme da luni...e nel frattempo ho butà su ancora en par de chili

la rubinetteria dello spogliatoio ha detto...

el facCi l'ha compra SHAMPOO + docciaschiuma

Teo ha detto...

Si e mi el phon...non ghe crede nessuno.

Ubi ha detto...

Son ancora en tempo par vegnar a sugar?
ho sentio che ve serve un tersin destro e mi mela cavarea en pocheto

Sky calciomercato ha detto...

Ma dove sono finiti tutti gli acquisti del Bernu?

Teo ha detto...

Qua si è ghiacciato tutto...i giocatori e anche il sito, speriamo arrivi presto la primavera.

 

Real Somma Design by Insight © 2009