" Benvenuti nella nuovissima e scintillante rubrica dedicata a tutto quello che  vorreste sapere, ma soprattutto ciò che non vorreste sapere. Oggi, come primo  appuntamento, voglio parlarVi di un mio cavallo di battaglia, nonché mia bibita  preferita: l’ACQUA (H2O). Per sapere se tale liquido è ben digeribile dal  nostro organismo bisogna controllare che determinati valori rientrino entro una  certa scala; questi valori sono indicati in modo abbastanza chiaro  sull’etichetta. Il primo valore è la conducibilità elettrica, si verifica a  20°C e se è inferiore ai 400 ?s/cm siamo su un livello soddisfacente. Il  secondo valore è il residuo fisso, si verifica a 180°C e permette una buona  digeribilità se non supera i 500 mg/l. Inoltre se per sbaglio trovate la  famosa “particella di sodio” e, cercando nel Vostro cervello non trovasse  nessuno, o peggio ancora arrivando nel Vostro fegato si accorgesse per prima che  non c’è più niente da fare, forse allora è meglio fare una ponderata  considerazione finale:
BEI QUEL CHE TE VOL, CHE TANTO L’E’ STESSO! E’ MEGLIO VIVERE SENZA RINUNCE CHE FARE UNA VITA DA MALATI PER MORIRE SANI! "
BEI QUEL CHE TE VOL, CHE TANTO L’E’ STESSO! E’ MEGLIO VIVERE SENZA RINUNCE CHE FARE UNA VITA DA MALATI PER MORIRE SANI! "
4 commenti:
..... UBRIACONI......
castio lassa in pace el tigre,se no spiffero tutto all' assicurassion par el mal de col!ne sen capii...F.M.
riconoscete la mezzena che al bachelor party è sotto al tavolo col tigre?..alcuni indizi:
- abita a bergantino;
- non fa la giostraia;
- è legata da qualche tempo ad un sindacalista ferroviario;
- è abbondantemente mestruata;
- "prende" sky e non solo..su entrambi i canali;
- è la sosia di flavia vento;
- facci scusa no te dovee mia sbregarme la testa de titti!tiè!
mi ho capio, le' la ester
Posta un commento