1° Trofeo Gonzato



"... stessa storia prima al campo e dopo al bar.."

24 commenti:

Anonimo ha detto...

GALACTICI...

Anonimo ha detto...

fantasmagorici!!!

Anonimo ha detto...

Sgronza!

Anonimo ha detto...

PRIMI...

Anonimo ha detto...

Biga bigassa merda.

Taca ia el capel.

Gnomo, memole, grande puffo

Anonimo ha detto...

forza neri!!!!!

Anonimo ha detto...

El bene salo riciapa?

Anonimo ha detto...

capocannoniere anche ieri sera nella partitella di calcetto... anche se devo dire sono un po appesantito... ma continuiamo a fare finta di niente! l'unica soddisfazione che ho e' di essere sempre e comunque un galacticos!!!

Daniele ha detto...

Ricordo a tutti che fino agiovedì sera ho in prevendita i biglietti di "Sagra della vigna". Chi fosse interessato è pregato di contattarmi.
Ciao Daniele

Anonimo ha detto...

mi voi quei de la sagra de la fregna

Anonimo ha detto...

mi voi quei de la sagra de la fregna

Anonimo ha detto...

per il bernu "capocannoniere":
forse l'anno con un nuovo mister....magari ....giochi anche tu!!!

Anonimo ha detto...

nell' anno 2006 abbiamo conquistato ONORE GLORIA E RISPETTO.per il 2007 punterei a PATENTE DE CORADO DIMAGRIMENTO DEL CHICCO E A INSEGNARGHE A GUIDAR AL MECO

Anonimo ha detto...

ma stasera ci si trova?

Anonimo ha detto...

a che ora ci si trova?

Anonimo ha detto...

dove ci si trova?

Anonimo ha detto...

ma ci si trova per parlare di quella cosa là?

Anonimo ha detto...

ghè poco da discutar!

Anonimo ha detto...

stai zitto pezznte che non centri niente tu...

Anonimo ha detto...

calma butei e sangue freddo!

Anonimo ha detto...

SON BELLA CHE RITIRA'

Anonimo ha detto...

INSEGNAR A GUIDAR A MI????
NON CI POSSO CREDRE!!!
E' DA 13 ANNI CHE HO LA PATENTE ED NON HO MAI FATTO INCIDENTI PER COLPA MIA!!!
SOLO UN PO' DI SFORTUNA!!!!
MI SONO VENUTI ADDOSSO SOLO 5 VOLTE!!!!
CASSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per il presidente: la supercoppa è tra chi ha vinto il campionato (noi del real, meglio ricordarlo) e i vincenti della coppa verona.

Anonimo ha detto...

...cribbio, va bene che il Gonza ha fatto i soldi nel campo delle costruzioni, ma addirittura istituire un torneo di calcio in nome dei suoi successi economici....
ANVEDI...

 

Real Somma Design by Insight © 2009