Scie chimiche


Volgendo lo sguardo al cielo non è raro osservare strane scie bianche che assomigliano lontanamente a quelle di normali aerei di linea.
Molto spesso queste scie si intersecano tra loro, formando reticolati di varie dimensioni che pian piano si trasformano in ammassi nebulosi che lentamente ricoprono i nostri cieli.
Lo spettacolo potrebbe sembrare molto suggestivo all'osservatore ignaro di quello che sta accadendo sulla propria testa, soprattutto durante un tramonto.
Ma il punto è che le scie rilasciate da questi aerei, non ancora identificati, contengono sostanze nocive all'uomo e, soprattutto, non sono ancora chiari i motivi per cui queste operazioni vengono effettuate.
In altri paesi, come il Canada, molte persone si sono già mobilitate e hanno scoperto l'implicazione dei militari americani dietro questo progetto.
Le ipotesi, alcune terribili e quasi apocalittiche, sono svariate.

Articolo tratto da http://www.sciechimiche.org/

18 commenti:

Anonimo ha detto...

non iè mia solo gli aerei che i lasca la scia...

Anonimo ha detto...

...si, anca i bogoni e le done.

Anonimo ha detto...

averghene delle striscie cosita grandi.
Non savio mia come me godarea??


Dai che se goden...

Anonimo ha detto...

bicio sei un cretino

Anonimo ha detto...

comunque le nubi tossiche non le ghe mia solo in cielo...

Anonimo ha detto...

primo

Anonimo ha detto...

FABIOOOOOOO

Anonimo ha detto...

bentrovati a tutti merdacce...

Anonimo ha detto...

non pensao che i lassase le scie!
speremo che non i me cata!

Anonimo ha detto...

io non ho mai visto le scie....

Anonimo ha detto...

le scie nel cielo.....no.... le scie delle macchine che ve a trombar ne i me campi, quelle si che ho visto

Anonimo ha detto...

bei tempi quei...

Anonimo ha detto...

anca mi tuti i sabo matina fao le strisce del campo par chei 4 embriagoni che soga el pomeriggio.

Anonimo ha detto...

secondo me sono delle mega scoregge...di chi non so forse degli uccelli

Anonimo ha detto...

secondo mi ghe gli extraterresti che se gode a fare le strisce....

Anonimo ha detto...

stars and stripes.....dopo le righe disegneremo le stelle.....il cielo è nostro!!!

Anonimo ha detto...

ma le stelle ci sono già...W l'america

Anonimo ha detto...

io non riesco a vedere le striscie.....sono troppo lontane

 

Real Somma Design by Insight © 2009