Cesenatico...


FINALI NAZIONALI UOMINI CALCIO A11
Cesenatico Dal 30 Giugno 2006 Al 04 Luglio 2006

Squadre Partecipanti:
GIRONE A:
F.C.Vittorio Campobassi Pescara (Abruzzo) - G.S. Sassonia Foligno (Umbria) - Sponsorcom Bari (Puglia - A.C. Filpa Udine (Friuli )
GIRONE B:
Club Giardino Carpi (Emilia Romagna) - Il Mosaico San Vito 81 Salerno (Campania) - Pol. Libertas Mascali Giarre (Sicilia) Real Somma Sommacampagna (Veneto)
GIRONE C:
A.S.D. Romania Torino (Piemonte) - F.C. Fenice Arci Ramini Cambianco Pistoia (Toscana) - Ortonovo Valdimagra (Liguria)

In bocca al Lupo e FORZA REAL!!

"stessa storia prima al campo e dopo al mar"

51 commenti:

Anonimo ha detto...

io nono vengo pezzenti: sono già in parole col Sona (non Gianni), ma la squadra del Sona che gioca in CSI... sfigati!

Anonimo ha detto...

la morosa de Aldo en pie...

Anonimo ha detto...

Dai che se goden...

Anonimo ha detto...

7 x 8 Pessotto

Anonimo ha detto...

chei ha scritto 7x8 pessotto lè un gran ignorante

Anonimo ha detto...

Gno...

Anonimo ha detto...

...mo

Anonimo ha detto...

bentornato daniele !
- 2 all' inizio della vittoria del real
ps. son sempre in pie' !

Anonimo ha detto...

e....ee... butei, visto che doven sugar 3 partie en fila, pregherei i sugadori (solo quei con le morose) de astenerse da ogni pratica sessuale.......era.....non dovi mia trombar.......
envese par quei single......era....(usei de bosco) me raccomando...era......

Anonimo ha detto...

bafo!te sarè mia mato?

Anonimo ha detto...

me raccomando.....era...la crostatina e basta come colasion ala matina!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

aldo porteto la morosa a cesenatico?

Anonimo ha detto...

si parche' ?

Anonimo ha detto...

mi raccomando..state lontani dall'acqua...

Anonimo ha detto...

disighe al meco de cavarse i calseti e la canotiera en spiaggia

Anonimo ha detto...

biga porta ia i braccioli e se no tacate alle me tette che ie' rifatte

Anonimo ha detto...

girellona mi dispiace ma il biga la sa taca' ia el capel

Anonimo ha detto...

davvero la girellona si è rifatta le tette?

Anonimo ha detto...

date un'occhiata al sito del club giardino di carpi...paremo la longobarda in confronto

Anonimo ha detto...

el nostro sito sarà anca mejo...però la gente che scrive....

Anonimo ha detto...

ejgejgiognbnvioèeèqtàalkanvnfvnuhgèqgjirjhgèihtgqjèoijg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pjgijtrhgiuntrgiu???????????????????????????????iegforhgurheguhrtògui


cretini!!!

Anonimo ha detto...

Ben tornato caprator....
Se diventì campioni d'italia ve presto me sorela agratis par na note entiera, anca se l'è en cinta naltra olta... No vorea mia che ghe fose el sampin de el lino cucadores, o el cipe...

Anonimo ha detto...

bentornato Daniele.
tanti auguri di pronta guarigione.
e una piccola raccomandazione: visto che adesso praticamente hai smesso di giocare ed hai intrapreso la carriera dirigenziale, non "buttarti giù".... la vita ti regalerà altre gioie!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma le tette della girellona?

Anonimo ha detto...

x il curioso: chiedi al biga che le ha "sentite"

Anonimo ha detto...

ciao raga volevo informarvi che non posso venire a cesenatico.In questo momento sono un pò giù,ma spero che là vi saprete far onore.Ricordatevi che si ricorderanno quei giorni solo se avrete fatto il massimo per vincere, e magari riuscendoci,non facendo una semplice scampagnata.Credeteci perchè io ci credo!!!! FORZA REAL e un grosso in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

potrei chiedere anche a qualche altro...
penso che sia una roba più recente de quando se spiava nella casetta visin ala piscina....
chi ha orecchie per intendere intenda...
giusto?

Anonimo ha detto...

somari!!!!
ve l'avevo detto era di portarvi le scarpe da calcetto!!

Anonimo ha detto...

... pronto... pronto... non i ciapa un casso i cellulari a Cesenatico...

Anonimo ha detto...

... ma da dove siete venuti fuori voi?

Anonimo ha detto...

"... prima di tutto, prima anche di fare l'appello devo raccomandarvi di mantenere un comportamento dignitoso..."

Anonimo ha detto...

(mentre l'arbitro parlava di comportamenti dignitosi...)
Blaaaa Uaaa Blaa o portì pasiensa me 'na de traerso l'acqua... Puaa Blea Guarr

Anonimo ha detto...

no voi sentir scuse de vissighe soto i piè...
all'attacco!!!
era

Anonimo ha detto...

...bau...

Anonimo ha detto...

... sa centro mi?

Anonimo ha detto...

... parchè mi sa centro... s'era en messico che me magna i cavreti...

Anonimo ha detto...

Lapo el can del West End l'è un obeso...

Anonimo ha detto...

Ma quale amicizia, ma quale gemellaggio Piemonte, Piemonte vaffanculo....

Anonimo ha detto...

...splash...

Anonimo ha detto...

Tassista, sa dito....nemo a casa o nemo a magnar na piada???

Anonimo ha detto...

...l'avevo capito

Anonimo ha detto...

oh butei!son en mutante!guardi' qua che pie'!

Anonimo ha detto...

Col bene non se vinse un cazzo

Anonimo ha detto...

l'avevo detto io

Anonimo ha detto...

Del Piero come il Bernu

Anonimo ha detto...

alla faccia de manuel...del piero piu' forte di ronaldo...tie'

Anonimo ha detto...

bau

Anonimo ha detto...

ho sentito che c'è un interessamento del Real su Nicola Bertolotto, è vero?
Mi sa tanto che la trattativa non andrà in porto!
Staremo a vedere...

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

allora adesso faccio una piccola dedica per il mio gol... anche se a dire la verita' ne avrei dovuti fare 4... ma ne ho fatto solo 1 e allora: 1/4 e' per daniele che non e' potuto venire con noi, 1/4 e' per joseph che ha sempre creduto in me e che mi ha proposto un altro contratto per 1 anno, 1/4 e' per la mamma che mi ha fatto forte e sano e 1/4 e' per tutti i coglioni che pensano che io o daniele o altri piu' o meno esclusi non sappiamo giocare a calcio perche' non abbiamo 15 anni di giovanili alle spalle o robe del genere... soprattutto uno era era! e poi 1/4, che scalero' dal mio prossimo gol, da dedicare al prossimo allenatore che vorrei capisse che tra un titolare con 70 minuti di corsa sulle spalle e io o daniele freschi non c'e' poi un abisso! sempre se ha un mininmo di cervello cosa che per ora non ho visto era era! ciao real e grazie di tutto, all'anno preossimo per vincere ancora! un bacio dal bomber di coppa bernu

Daniele ha detto...

Laddove i campioni deludono, i gregari si esaltano! Grande Bernu..

Anonimo ha detto...

a questo punto, visto il gol con la germania, credo che il bernu abbia cambiato opinione su del piero...
giusto?era era...

 

Real Somma Design by Insight © 2009