Il Canto del Cigno

Piedi d'oro su caviglie di cristallo.
Ancora una volta mi ritrovo a parlare, dalle pagine di questo blog, dello stato di salute del più grande bomber sommacampagnase del dopo guerra.
Si può affermare che la grandezza più inarrivabile di Marco Van Spino sia la semplicità e l’eleganza, quasi innaturale, con cui compie gesti tecnici ed agonistici di una difficoltà specifica elevata. Pensiamo alla "semplicità" con la quale Van Spino continua a giocare a pallone, nonostante il dolore infernale che gli reca in certi momenti la sua martoriata caviglia destra. Ma ora questo non succede più! Da troppe giornate Marco Van Spino non calca il terreno da gioco e questo preoccupa non solo i tifosi dell' Atletico Azzurro 82 ma anche tutti i tifosi italiani che proprio dal quel lontano 1982 sognano di tornare "CAMPIONI DEL MONDO".

12 commenti:

Anonimo ha detto...

mi son l'unico centravanti.

Anonimo ha detto...

darietto...e ci sei adesso tu!!!
ti amo tanto

Anonimo ha detto...

darietto...grazie per le emozioni di sabato...

Anonimo ha detto...

...questo messaggio è per te Ilaria, mio grandissimo amore:"Spero che tu capisca e comprenda gli sforzi che sto facendo per te, per farti sorridere, per renderti felice, per stare insieme il più possibile, rinunciando ad uscire con i miei amici, rinunciando a imbriagarme, ad andare in disco a vedere altre fiche, ad accompagnarti al concerto di quel pezzo di merda arrogante e di sinistra di Eros Ramazzotti (che sarà pure frocio, tanto con le donne è sfigato), fino a diventare bersaglio di freddure e ridolini da parte della maggior parte delle persone che mi conoscono (tranne da parte del Biga-doppiamente sfigà) che mi vedono sempre più imbrigliato e sempre meno FACI, sempre più pronto a scendere a compromessi fingendo un solidale e cosciente stato d'animo che ben si sposa con il tuo.
Tutto questo è forse dettato da quella forza dell'amore che vorrei si sprigionasse come le prime volte che ti frequentavo per poter gridare a tutti senza vergogna che io TI AMO e sei la mia prima scelta."
Con immenso amore, Tuo Dario.

Anonimo ha detto...

certo che ghe ne scrivì de roiade su sto blog de merda...
una en più non la pol mia dar fastidio:"al derby zugo mi"

Anonimo ha detto...

Gavarò pur da scendar a compromessi con la Ilaria, ma mè giunta voce che el sfigà del Chicco venardì de sera el gà da nar a Piacensa al concerto den gruppo che sona (no Gianni) musica irlandese, con la Moriglioni... e dopo sarea mi el sfigato de turno.

Anonimo ha detto...

fino a te...
amarti è l'immenso per me!!!
...solo ila...
...per sempre...
...e le altre vaga in mona...

Anonimo ha detto...

anca sel Van Spino l'è infortunà non cambia gnente!!!!! son mi el piasè forte!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma tasi e pensa a segnar, strasso!

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere cosa centro io con "Spino"? Ciao Cigno.

Anonimo ha detto...

on venite a prendermi

Anonimo ha detto...

ma el Cigno che canta??

No l'è che salta fora en CD come l'ha fatto el Tonin?

 

Real Somma Design by Insight © 2009