Tegola sulla Nazionale


Brutte notizie per il ct Lippi, un grave infortunio ha colpito uno degli attaccanti più in forma del momento: "el Spino".
L'Atletico Azzurro 82, dopo una rincorsa di diverse giornate centra l'obiettivo della vetta della classifica ma la festa viene rovinata dal grave infortunio subito dal suo bomber di peso "el Spino", marcato a uomo con eccessivo zelo. Le caviglie martoriate del senatore assaggiano subito i morsi dei difensori avversari in particolare di Vanigli che dopo soli "se tanta" minuti lo toglie dai giochi colpendolo proprio nel suo punto debole. Il numero diciotto deve lasciare il campo. Dopo gli accertamenti clinici svolti a Villa Stuart, la diagnosi è spietata: gran paca sul col del piè, e interessamento dei legamenti della caviglia destra. Per il senatore dell' Azzurro si ipotizzano diverse settimane di stop.
"Questo infortunio non ci voleva "- commenta laconico Lippi -" Speriamo in un suo pronto recupero altrimenti sarà dura vederlo in Germania a giugno, bisognerà aspettar fin a ottobre!"

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai "el Spino" , siamo tutti con te! Curati bene e guarisci per i mondiali. E intanto facciamo quadrato!!!

Anonimo ha detto...

no, toditodenò!

Anonimo ha detto...

Non preoccupatevi, "el Spino"recupererà e se Lippi farà come ho fatto io con Rossi, ci troveremo davanti ad un nuovo "pablito"

Anonimo ha detto...

l'infortunio del bomber ha fatto passare in secondo piano le condizioni di gianni pettenon, rinchiuso da sabato nel polmone d'acciaio. Tra le cause di tale affaticamento i 20 minuti giocati in campionato e l'orgasmo simulato nel dopocena....un in bocca al lupo ai due campioni..

Anonimo ha detto...

le possibili voci di mercato non influiscono sulle attuali prestazioni deludenti... con la virtus sarà vittoria

Anonimo ha detto...

...porca puttana...

Anonimo ha detto...

La fortuna del Real,che"el Spino" l'è infortunà ;se no ghe saria molto più freddo la sù in classifica........P.s. il campo sportivo di Sommacampagna si può dedicarlo A Davide Campari ,per le liete giornate passate con la sua bibita.

Anonimo ha detto...

La fortuna del Real,che"el Spino" l'è infortunà ;se no ghe saria molto più distacco la sù in classifica........P.s. il campo sportivo di Sommacampagna si può dedicarlo A Davide Campari ,per le liete giornate passate con la sua bibita.

Anonimo ha detto...

La fortuna del Real,che"el Spino" l'è infortunà ;se no ghe saria molto ...........caldo la sù in classifica........P.s. il campo sportivo di Sommacampagna si può dedicarlo A Davide Campari ,per le liete giornate passate con la sua bibita.

 

Real Somma Design by Insight © 2009