..e se fosse Calcio balilla?

Alla luce degli ultimi risultati della squadra non è da escludere un pensiero al calcio balilla.

Il calcio balilla è un gioco che simula una partita di calcio; i giocatori manovrano tramite stecche, in un apposito tavolo da gioco, le sagome di piccoli giocatori (detti omini o ometti), cercando di colpire con essi una pallina (da 32mm a 34mm di diametro) per spingerla nella porta avversaria.
Con calcio balilla si intende anche il tavolo speciale per tale gioco. In Italia viene anche chiamato calcio-balilla, calciobalilla, biliardino, bigliardino, calcetto, calcino. Le denominazioni internazionali per tale gioco sono table football, table soccer, foosball, foosing.

L'Unione italiana sport per tutti organizza dei tornei ai quali i nostri tesserati possono già partecipare. Per maggiori informazioni ti segnalo questo link

13 commenti:

Anonimo ha detto...

semo pirla sa noialtri enbisogno, anca sensa pirlarr!!!!

mecco

Anonimo ha detto...

comunque con i giocatori rossi el loris+pippo, tutti gli altri con i blu

Anonimo ha detto...

almanco en sto zugo el bernu el pol dir la sua

Anonimo ha detto...

Ragassi va ben schersar, ma finchè se vinse vatutoben, purtroppo me par che la situasion non la sia mia più tanto rosea.
Invito tutti (anca el barry) ad esprimere il proprio parere sullo stato attuale delle cose e di proporre un rimedio che possa in qualche modo ridare stimoli ad un gruppo che è già nella storia.
Forza REAL!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

...non so sa dir, mi gò da essar el primo a farme un esame de cosiensa... però tutto sommato che casso vuto che faga? Se digo na roba i me tol par el cul, se sbaglio en passaggio i me da del strasson e po' gò problemi a casa e con la dona... ansi me sa che è drio spuntarme qualcossa chi ensima alla testina da musso che me ritrovo.

Anonimo ha detto...

Carissimi,
se restiamo uniti nulla è perduto, ad un momento di stanca corrisponde sempre una reazione importante...se lo vogliamo tutti!
Propongo un'assemblea generale tra tutti i giocatori del Real per sviscerare quelli che sono i problemi con la speranza di trovare una soluzione adeguata il prima possibile.

Anonimo ha detto...

ringrazio la gioiosita' e la fratellanza del messaggio del charlie (gbp F. dott. O.);colgo l'occasione anche per incolpare chi in precedenza si e' rivolto alla societa' esprimendo lamentele per il comportamento in allenamento di una gran bella persona come il Federico dott. Ottaviani...

Anonimo ha detto...

ma el castio do' l'hai messo?

Anonimo ha detto...

Secondo me, serve la zona ultrapressing.... Forza Bussola !!!!!!!

Anonimo ha detto...

charlie il momento no della squadra a mio modesto parere è dovuto a troppa tensione...RILASSEMOSE N ATTIMO!
a me andrebbe bene il mercoledì sera al pub a valeggio..ad esempio..tanto giovedì parto per la jamaica,la i ma dato la licensa de coltivatore diretto..ps.:col byte come te catito??

Anonimo ha detto...

Col bite da Dio, semo diventè inseparabili! in quanto al rilassemose n'attimo non son bon de catar el tempo en sto periodo, ma se te deciso de partir par la jamaica, volarea fortemente unirme ala spedision.

Anonimo ha detto...

basta tirar la carretta da solo in quela famea e in quela ditta li..tira el fià charlie,rilassemose na nina!super c.

Anonimo ha detto...

ASSAGGIATEMI,NON VE LO PENTIRETE!

 

Real Somma Design by Insight © 2009