32° CAMPIONATO AMATORI : "El Balon"


Adidas +Teamgeist™ è il nome scelto per il pallone ufficiale dei Mondiali 2006 in Germania. Svelato al pubblico a Lipsia in occasione del sorteggio per la fase finale, adidas +Teamgeist™ segna un’altra pietra miliare nell' evoluzione tecnologica dei palloni sviluppata dall’azienda di Herzogenaurach, dal 1970 fornitore ufficiale dei palloni per la Coppa del Mondo FIFA.
Il nuovo pallone è l’apoteosi massima del design e sorprenderà i giocatori con la sua tecnologia rivoluzionaria. La configurazione, completamente rinnovata, è composta da quattordici pannelli che conferiscono al pallone una superficie liscia e perfettamente sferica, migliorandolo in termini di precisione e controllo.

La trentaduesima finale del campionato amatoriLega Calcio UISP Verona traREAL SOMMA – ATLETICO AZZURRO 82 sarà giocata con Palloni Adidas +Teamgeist™, messi a disposizione dalla Lega Calcio UISP Verona.

44 commenti:

Anonimo ha detto...

"Un balon val l'altro, tanto mi ghe dao de ponta!"

Anonimo ha detto...

"Co'sti baloni novi,no g'ho mia la man, speren de non gongiarli massa"

Daniele ha detto...

"Sembra che regalino un pallone per ogni squadra; mi raccomando che non lo perdiamo subito"

Anonimo ha detto...

Se vinciamo la finale vado anche io in brasile con Roberto Sedinho!

Anonimo ha detto...

primo a far tach daun!!!!

Anonimo ha detto...

mejo che lo metemo in bacheca....non se sa mai.
Gho el presentimento che quel balon li el diventa de Eros!!!!

Anonimo ha detto...

Gnari, se vincete la finale vi regalo la fornitura per 1 anno di biscotti, altro che pallone.
Figa,quello non vi serve, ne fate già a sufficenza il fine settimana... enbrighun...

Anonimo ha detto...

...son stufo de baloni, buteme de là qualcoss'altro...

Anonimo ha detto...

ma come mai el balon dela partia non le mia oferto da Girauto, concesionaria fratelli Girelli de Sona ??

Anonimo ha detto...

stasera tutti al completo...

Anonimo ha detto...

la finale la devo giocare io...
il faci non si è mai allenato...
il mister non ha mai capito un cazzo...

Anonimo ha detto...

Se i me da el permesso vegno anca mi a vedar la finale...
Rece da rosegar ghe nè ?????

Anonimo ha detto...

Altro che wrestling.....
Viva el balon de sabò note!!!!

Anonimo ha detto...

se vinsen sabo, tuti all'Insomnia DiscoAcropoli di Ponsacco a Pisa.

Anonimo ha detto...

Ubi non esiste più l'Insomnia.... Babeo

Anonimo ha detto...

Se me se desfiama le mamele vegno anca mi a Busolengo....

Anonimo ha detto...

Ubi,carlo, i fradei ferrari e el moli saranno presenti!! Forza REAL!!

Anonimo ha detto...

"Vegno anca mi a vendar le patatine
FORZA REAL!"

Anonimo ha detto...

Presenti!

Anonimo ha detto...

sabato ci siamo anche noi, forza real e forza biga!

Anonimo ha detto...

sabato ci siamo anche noi, forza real e forza daniele!

Anonimo ha detto...

cornuti!

Anonimo ha detto...

Se volì, m'è rimasto du supertele rossi, un tango e un balon de spugna giallo e nero. Ve vendo tutto ensieme alla gamba che g'ho en vetrina a quindese euro.

Anonimo ha detto...

me son comprà el satellitare....posso vegnar anca mi a bussolengo con vojaltri???
Dai, per piaser...el chico el pol cavarse so...ghe laso!!!!

Anonimo ha detto...

Noi saremo tutti a tifare capitanati dal capotega Sona!

Anonimo ha detto...

ci sarò anch'io sabato a tifare real.
comunque siete tutti cornuti.....tranne aldo!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi no ghe giurarea mia...

Anonimo ha detto...

Biro tasi!.. e su co le recie

Anonimo ha detto...

ho apena finio la visita, le mamele le sa desfiamè, vegno anca mi

Anonimo ha detto...

mi vegno en bici

Anonimo ha detto...

mi vegno a firmar el contratto par la casa e dopo me fermo a vedar la partia...

Anonimo ha detto...

... mi non posso mia vegnar, ma telefono alla fine par vedar come l'è finia...

Anonimo ha detto...

... io vengo con il mio Ricucci... ma si paga l'ingresso?

Anonimo ha detto...

Mi go i diritti televisivi, nessuno pol trasmetterla.

Anonimo ha detto...

Mi go i diritti del bolettin...

Anonimo ha detto...

... e le cicale.... cicale cicale cicale... e la formica non cicale mica...

Anonimo ha detto...

gelato al cioccolato dolce e un po' salato...

Anonimo ha detto...

A CHE ORA GIOCATE ?

Anonimo ha detto...

par fortuna che sabo el barry l'è al matrimonio...

Anonimo ha detto...

faci sei proprio un cretino...

Anonimo ha detto...

Scusa meco, non è stato voluto il pestone di ieri sera.
E poi se vogliamo essere sinceri io ho preso la palla e ho fatto goal...

Anonimo ha detto...

cicione di merda faso la spia che te afite gli appartamenti en nero e che te evade l'iva...sboldron

Anonimo ha detto...

concentrato di lardo ed ignoranza, te ghe fato 2 onge nere a me fradel Marco,.. adeso nol pol mia metersi i stialoni noi della superga che gavea ragala el giorno dela benedision dei tratori!

Anonimo ha detto...

InSomma me Godo 2006 dal 13 al 18 giugno. Sono aperte le iscrizioni per i tornei di: calcetto saponato, green volley, basket, m'ntorcolo e me godo (tipo giochi senza frontiere)...e la corrida...per info bicio o morosa del bicio www.sommasociale.it

 

Real Somma Design by Insight © 2009