Manovra Azzardata?


Non bastava l'ordinanza a comparire davanti al pm della procura di napoli, dott. Giorroa, la sfortuna non smette di accanirsi con "El Mecco". Dopo il grave incidente con la paratoia che l'ha tenuto lontano dai campi di calcio, dopo il capottamento stile "machinete della hot wheels" che l'ha visto protagonista in piazza, nello stesso punto dove cesare l'è finio con la moto dentro alla croce verde, un altro incidente automobilistico ha coinvolto il noto produttore di "friccandò". I soliti bene informati ci riferiscono che "El mecco", a seguito di una brillante retromarcia, ha parcheggiato il lunotto posteriore della sua Punto Hobby, targata VE contro la paratia di un camion. In allegato la foto scattata dai primi soccorritori. Seguiranno aggiornamenti.

(fonte www.eltasi.it)

66 commenti:

Daniele ha detto...

Tranquilli ragazzi, ho sentito l'interessato. Nessun danno alla persona.
"Anca par st'anno la macedonia l'è salva!"

Anonimo ha detto...

Son sta mi par le offese de sabato sera....go sposta' lo specchietto retrovisore....

Anonimo ha detto...

...bene, bene.. eto sentio del mecco?..no almeno me consolo..

Anonimo ha detto...

..si ma tu facevi cagare e quasi mi hai uccisa....

Anonimo ha detto...

vendo lunotto usato per punto ...

Anonimo ha detto...

...mecco te paghi tutto ti...go anca il colpo de frusta...

Anonimo ha detto...

No frenci, no... no dir così l'è colpa del bene!

Anonimo ha detto...

non centro niente....guardame i occi _ _

!

___

Anonimo ha detto...

ALBERTOO!!

Anonimo ha detto...

...i ma frega' il volante......

Anonimo ha detto...

Aggiornamento - ore 21.01
Da un prima serie di rilevamenti effettuati dalla polisia mobile de vicensa, sembra che l'autista del mezzo Punto abbia fatto confusione nell'inserimento della retromarcia. "Porti pasiensa ma ho fato confusion col Landini" - he riferito ai poliziotti - " no me ricordo mai dove g'ho la prima e dove la retromacia"

Anonimo ha detto...

o facciamo della cultura altrimenti all'ingresso del blog indicate in maniera chiara che è un sito che tratta solo argomenti frivoli e leggeri;per non dire stupidi...

Anonimo ha detto...

la fonte dell'articolo dove ha la sede legale?

Anonimo ha detto...

solo stupidi tentativi di depistaggio... ma io non vi mollo!!!!

Anonimo ha detto...

Causa doppio regalo, vendo lunotto posteriore fiat punto.

Anonimo ha detto...

Da mi sconto del 50%

Anonimo ha detto...

... si prospettano aumenti del prezzo delle pesche a causa di improvvisi ed inatesi aumenti dei costi di produzione...

Anonimo ha detto...

...pi tosto de na vampaora sul piè...

Anonimo ha detto...

se pol barucar l'assicurasion?

Anonimo ha detto...

me tocarà ricominciar a vendar i perseghi en autostrada...

Anonimo ha detto...

meco al posto del vero meteghe la rete antigrandine cosi la te funsiona anca da zanzariera per l'istà

Anonimo ha detto...

meco ! telefonami che sistemo tutto io !

Anonimo ha detto...

Causa violazione norme sull'uso dei pesticidi viene revocato all'azienda agricola Manara & C. il premio ''Persegho of the year'' assegnato dal scrivente negli anni 1999 e 2003.

Anonimo ha detto...

meco non i ghe crede pi nessuno al cartello ''Frutta avvelenata'' che te ghe nei campi

Anonimo ha detto...

e per l'ennesima volta la mia povera macchina è stata ferita!!!
purtroppo ieri pomeriggio un autista del "2 settembre" ha fatto retromarcia e ha preso con lo spigolo ed il paraurti del rimorchio il mio lunotto e "sora al conto" anche il paraurti.
danno quantificabile all'incirca in € 900.
adesso giro con l'auto sostitutiva una "lupo"!!!!
bè son un pò sfigà con la macchina, ma se non altro son pien de fighe!!!!
pallavoliste)

Anonimo ha detto...

la lupo en realtà l'è el lupo dale casele che el me porta en giro con la so macchina

Anonimo ha detto...

egregio sign. Meco,
la presente per ricordarle che la poliza della sua BCS scadrà il
31\05\2006. Nella speranza che ci venga rinnovata la fiducia, l'aspettiamo presso i nostri uffici per il saldo della quietanza.

Anonimo ha detto...

se te vol go na peugeot 106 da tamarro nuovissima da prestarte a pagamento....almeno le' na macchina che ha visto solo fighe.......

Anonimo ha detto...

Faci se stai cercando casa sto molando quella di villafranca.....

Anonimo ha detto...

Grazie lo stesso castio, ma sono andato a vedere oggi un appartamento nella palazzina sorta dove ghera la casa dela Visentini.

Anonimo ha detto...

"Facci envese de sercar casa, quando elo che te riconosse to fiol?"

Anonimo ha detto...

"VISENTA per chi non si accontenta!"

Anonimo ha detto...

per l'imfame con la scenic: ma erela mia la macchina del bernu che avea visto solo belle fighe!!!

Anonimo ha detto...

Confermo!

Anonimo ha detto...

io sono stata la 31.ma donna a deliziarmi del culetto del bernu

Anonimo ha detto...

confermo io sono stata la 32.ma

Anonimo ha detto...

io la 33..

Anonimo ha detto...

Io sono la gatta nera del mercante in fiera! Io sono la 28.

Anonimo ha detto...

mi 34.....tesoro

Anonimo ha detto...

Io sono la vera gadda nera del mercande in fiera! Io sono la vendoddo.

Anonimo ha detto...

Fen 'na coletta par comprarghe el lunotto al mecco?

Anonimo ha detto...

mi avea pensà de nar al convento...
Organizzo mi!!!

Anonimo ha detto...

Ma a sa servelo el lunotto de drio?
Secondo mi d'istà te pol anca far sensa...
Tanto i moschini i da fastidio se i ven dentro da davanti...
Ben o mal en vero te ghe l'è sempre zo...
Mi no capiso sta spesa inutile...

Anonimo ha detto...

Questa sera tutti in taverna da me per festeggiare!!!!

Anonimo ha detto...

Invito tutti, proprio tutti... anche squalificati e diffidati...
L'è en condono... me dasì 5 euro e ogni errore fatto nel passato vi sarà perdonato!!!

Anonimo ha detto...

Son ancora più avanti dei governi italiani mi... se me dasì 10 euro ve condono anche gli errori dei prossimi 6 mesi!!!!

Anonimo ha detto...

per favore smettela con il mio amico bernu......è un sant'uomo!
invece prendetevela con il fede: gola profonda/boca erta!!!!

Anonimo ha detto...

+ Pesche
- Camion

Votime!!!
Per un'agricoltura al potere!!!

Anonimo ha detto...

Faci la prossima olta che te vedo nei me campi non vegno mia a pararte ia... te tiro con la lupara dalla finestra della camera...
Non me cavo gnanca le savate!!!

Anonimo ha detto...

AAAAA Cercasi casa disperatamente.
Offresi garanzie di pagamento sicure.
La casa la intesto a mi, ci paga se vedrà...

Anonimo ha detto...

MECCO SEMO QUA' CHE TE ASPETTEMO PAR CAVARTE I VERI DAL CUL .....

Anonimo ha detto...

MECO ! CHIAMAMI ! SONO IO LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI !

Anonimo ha detto...

è LA MIA VOLTA ?!?!?! MECO NON SAPEVO DI AVER PASSATO LA SELEZIONE !!!!!!

Anonimo ha detto...

Buona Sera signor Mecco, il camionista che Lei ha tamponato si e' rivolto a me per difendersi dalle accuse...E' lei la causa del tamponamento e per danni morali il mio assistito chiede il rimborso di 100 ettari di terra.

Anonimo ha detto...

Avv. Guarienti te ricordito che te me promesso de liberarme ancora 10 anni fa??????

Anonimo ha detto...

....anca mi te me devi liberar....dai che e' cresciuta l' erba dove ho sepolto.....

Anonimo ha detto...

Avvocato...i pizzini arrrivati ti furono?????

Anonimo ha detto...

....e mi??????

Anonimo ha detto...

Non avrai scampo Meco!!! Dopo mani pulite è la ora di pesche pulite e lunotti lustri...

ATTENTO!!!

Anonimo ha detto...

Minghi....prima io......ci fu

Anonimo ha detto...

Ma el camion che ghe 'na adosso al Meco ci le guidaa?
EL Lino?

Anonimo ha detto...

volare ohhh, tamponare eh eh

Anonimo ha detto...

raccoglieme che son mauro....

Anonimo ha detto...

glu...glu..sto affondando nella macedonia.....

Anonimo ha detto...

.... e io paaagooooooo.....

Anonimo ha detto...

e io vengo!!!!

 

Real Somma Design by Insight © 2009