IL CALCIO NELLA BUFERA


La bufera che sta travolgendo il mondo del calcio e che ha portato alle dimissioni di Franco Carraro dalla presidenza della Figc rischia di compromettere la candidatura de "EL SPINO" per i prossimi mondiali di calcio in Germania. Dopo 48 giorni di telefonate ascoltate tra il 10 agosto e il 27 settembre 2004, ciò che emerge è uno scenario inquietante sulla libertà di arbitri e designatori, in mezzo a questo polverone spuntano i nomi di AZZU e "EL SPINO". Sembra che i due siano in qualche modo coinvolti nella vicenda e che abbiamo cercato di favorire attraverso le loro conoscenze la vittoria della loro squadra di club in ambito provinciale e quella degl'ignari cugini in ambito regionale.
(Proprio quest'ultimo fatto è documentato dalla foto).

29 commenti:

Anonimo ha detto...

IL RIGORE C'ERA
23/09/2004 (conversazione tra AZZU e l'arbitro il giorno dopo la partita finita 3-0 con un rigore contestato)
Arbitro: «Eh, bella battaglia hai visto?»
Azzu: «Minchia»
Arbitro: «Ma questi della XXX erano da fuori di testa (...) Guarda ti giuro se non c'erano i giocatori della XXX che mi aiutavano io non so come finiva (...). Poi sai ho dovuto dare quel rigore lì, guarda che è di un netto Gigi»
AZZU: «Sì, ma ci credo perché poi dalla vostra posizione» (...)
Arbitro: «Certo, ma io ti dico, io ho cercato... di far sì, insomma, che la partita andasse a quella fine»

Anonimo ha detto...

Ma CARRARO elo quel dei trattori?

Anonimo ha detto...

cornuti!!

Anonimo ha detto...

a arbitrooooo ... sei più zozzo te de li carzini mia dopo na settimana de fila in palestra!!! Provenzano quando te vede se inchina e pure Lupin a te spiccia casa... An fracico!

Anonimo ha detto...

A tutti coloro che pagano le tasse, da quest'anno c'è la possibilità di dare il 5 x mille liberamente a tutte le associazioni, tra cui anche il nostro Real Somma. Credo sia chiaro il messaggio...

Anonimo ha detto...

mi che non pago le tase alora dao i soliti 100 euro

Anonimo ha detto...

mi le tasse non le pago mia!!!

Anonimo ha detto...

c'è anche un filmato, nel quale si vedono bene il spino e azzu che stanno gufando!!!!!
inoltre vorrei ricordare l'intima amicizia del spino con Zanella!!!!

Anonimo ha detto...

...se vedeli ben i nostri goal?

Anonimo ha detto...

c'era poca luce per riprendere!!

Anonimo ha detto...

ritiro oro anche usato

Anonimo ha detto...

CIAO DANIELE CHE NE DICI DOMANI DI FARE UN ARTICOLO RIGUARDANTE IL TOTO-ALLENATORE
SAREBBE INTERESSANTE SAPERE COSA PENSANO I BUTEI E CHI VORREBBERO COME MISTER.
FIRMATO: UNO DEI PIU' MAGRI DELLA SQUADRA

Daniele ha detto...

Carissimo Montre, non ritengo il Blog la sede ideale per discutere la futura conduzione tecnica del REAL. Attendiamo la fine dei play off e poi a mente serena valuteremo le azioni da intraprendere, era..

Anonimo ha detto...

"La condusion dele camisete blanche, al CHIPA"

Anonimo ha detto...

Un rivale ha detto
tegnivelo stretto el mister che le
uno de quei boni .

Anonimo ha detto...

ripeto ritiro oro anche usato

Anonimo ha detto...

A Verona, dall'11 al 14 Maggio, si svolgerà il 23° salone internazionale per Lavorazione, Conservazione, Refrigerazione e Conservazione delle carni...
... chi ha orecchie per intendere intenda!

Anonimo ha detto...

Belin, anche chi fan summit!

Anonimo ha detto...

Non poso mi anar a sto salone internasionale...go da allenarme ben par la fase finale del campionato UISP...ho visto el Dodo e Mauro un po so e quindi sicuramente el mister el conterà su de mi!

Anonimo ha detto...

lo so che questa settimana c'e' l'eurocarne a Verona malelingue... ma la fanno ogni 4 anni... quindi nel 2002 c'e' stata l'ultima edizione. Io avevo bisogno di un aggiornamento nel 2003 e quindi sono andato a Genova! E poi vuoi mettere il summit di Genova... com'era bello! ciao ciao invidiosi... e pure cretini! chi ha orecchie per intendere intenda

Anonimo ha detto...

par forsa che en lega non sen mia tutele'... arda ci manden alle riunioni: el meco, el capra, el castio e petenela... ci olio che ne caga!

Anonimo ha detto...

Ma com'ela che stasera nella rappresentativa cio' ghe se scarponi come el dodo e el mauro e non ghe se mia el meamico bernu... se uno scandalo cio'... va in mona Padovani ala'. se po i convocava anca el bene l'era la fine del calcio dai

Anonimo ha detto...

en federasion bisogna mandarghe el dodo dopo che el sa apena sveia che el gha i coioni gire'... te vedare' rigori che i ne da' ostia

Anonimo ha detto...

Poracci ao gli attaccanti dell'azzurro, manco con le mani riuscivano a buttarlo dentro. L'arbitro pa disparazione a fine partita l'ha fatti giocà da soli e gl'a dato pure er rigore mentre i giocatori de REAL erano gia sotto la doccia. Solo cosi hanno segnato. A arbitrooooo.. ma che c' hai in capoccia...??? Un gatto ossigenato morto???

Anonimo ha detto...

Scusade, ma co il gombiuder so' entrato a sto' zito de realsomma. Io cercavo un zito dell'azzurro82, nun lo trovo, allora manno detto prova cor motore de ricerca, allora ho telefonato ar meccanico mio de fidugia e lui ma detto vai su virgilio, ma mo' n'do sta sto signor Virgilio..A arbitroooooooo.. sei come le cipolle quanno le sbucci......FAI PIAGNE...

Anonimo ha detto...

Caro Cameramen,te me stufà:ela mia ora che the cate una da trombar?che forse è la volta che bevemo la bottiglia che te ghe in cantina.Catatela gialla ,nera,a madorla,nocciola,indiana ,senza tette e senza cul,basta che la te soddisfa;calcola ,però,che le italiane dopo due ore le se stufa .

Anonimo ha detto...

Son Azzu:non go parole .

Anonimo ha detto...

IL nuovo ALLENATORE del real è: DARIO MILANI

Anonimo ha detto...

a arbitrooooooooo... sei talmente brutto che quanno sei nato l' ostetrica inceve de datte uno schiaffo sul culo a te..... ha dato na pizza in faccia a tu madre......... Si tte porto ar giardino zoologico me danno dù scimmie dè restooo!!!

 

Real Somma Design by Insight © 2009