Crescono spread e tassi su mutui.

RAPPORTO ABI
Ad aprile cresce il tasso medio sul totale dei prestiti a famiglie e società non finanziarie delle banche che si è portato a quota 4,88%, 7 punti base sopra quanto segnato nel marzo 2006 a seguito del rialzo dei tassi deciso della BCE, mentre il tasso sui conti correnti attivi erogati a famiglie e società non finanziarie è aumentato a 6,08 contro il 6,01 del mese precedente. E' quanto riportato dal rapporto mensile dell'ABI secondo cui il tasso sui prestiti alle famiglie per l'acquisto di abitazioni si è collocato al 4,15% contro il 4,04% del mese precedente.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

... e io intanto ho 100.000 miliardi di euro di debiti... mi faccio Afef alla faccia vostra... pezzentoni...

Anonimo ha detto...

mi gò i schei nel materasso...e se gò da comprar na casa la compro in contanti.
me despiase che tanti i sia poaereti

Anonimo ha detto...

Me sorela non l'ha mia alsà i tassi.... era Lino!!!

Anonimo ha detto...

...bravo

Anonimo ha detto...

Cornuti!

Anonimo ha detto...

par fartuna che ghè l'ilaria che laora(e che ga i schei!),sennò col casso che me comprarea casa!!

Daniele ha detto...

è abbastanza evidente che questo articolo non attira la vostra attenzione.

Anonimo ha detto...

no era.. no far così! l'è che no g'ho mia tempo de star adrio a ste robe.. era..

 

Real Somma Design by Insight © 2009