Eurocarne



Verona, 11-14 maggio 2006
Una mostra ridisegnata sul mercato

Il mercato evolve, cambia, si amplia. Eurocarne ne raccoglie la sfida e rinnova il suo profilo. La 23a edizione della mostra vedrà nascere una "nuova" Eurocarne, capace di presentare in un unico colpo d'occhio tutte le tecnologie del ciclo della carne, dalla macellazione al banco vendita, e di abbracciare l’intera filiera, incluse - e questa è una delle tante novità - le tecnologie per la refrigerazione e le attrezzature per la lavorazione del pesce.
Il grande rilancio di Eurocarne passa anche dalla partnership con Ipack-Ima S.p.A., organizzatore fieristico con forte esperienza internazionale, dal rafforzamento dei servizi per gli espositori e dalla definizione di un piano promozionale forte e articolato.

(fonte http://www.eurocarne.it/)

33 commenti:

Anonimo ha detto...

e il maiale s'impenna!!

Anonimo ha detto...

anca mi se le parquela empeno, rieso far tuto el Piaso senza mai meter su la rua davanti...

Anonimo ha detto...

ma fai vedar anca come se copa na roia????

Anonimo ha detto...

ma fai vedar anca come se copa na vaca????

Anonimo ha detto...

ghe penso mi!!!!

Anonimo ha detto...

SONO IO IL RE DEI MACELLI

Anonimo ha detto...

per favore non andare in fiera, ti potrebbe costare la vita!!!!

Anonimo ha detto...

io sono il migliore dei macellai!!!
sono il più forte!!!!

Anonimo ha detto...

insisto ritiro oro usato

Anonimo ha detto...

...forza piccolo prendi la codina!! Altro giro altro regalo!

Anonimo ha detto...

ma no ghè nessuno che vol vendar oro usato?

Anonimo ha detto...

ma ensegneli anca a farghe el pien a l'anara?

Anonimo ha detto...

ghe domando a me papà , e te faso saver ... va ben !

besos

Anonimo ha detto...

copo pisè leori mi con la bravo che non el bernu col masel

Anonimo ha detto...

Sarò il presidente di tutti, anche del bepo che el copa i leori con la bravo

Anonimo ha detto...

se napolitano el dise leori magno nà merda

Anonimo ha detto...

oi vita oi vita mia...

Anonimo ha detto...

chi non salta veronese è è

Anonimo ha detto...

il petrolio del 2000 è l'insaccato... testa!

Anonimo ha detto...

moggi, giraudo, bettega ... tre maiali al macello ... dead pigs walking ...

Anonimo ha detto...

Io ho fatto un film dal titolo "il macellaio" e so per certo che il Bernu l'ha visto.

Anonimo ha detto...

Io ho fatto un film dal titolo "Bambola" ed anche io so per certo che il Bernu l'ha visto.

Anonimo ha detto...

Io ho fatto piu di un film ed anche io so per certo che il Bernu li ha visti tutti.

Anonimo ha detto...

Belin, tutti al summit!!

Anonimo ha detto...

per il gioiellere: ritiri anche anelli??

Anonimo ha detto...

Bernuz venerdì sono in fiera con una giornalista della Reed Business Information a fare un po di public relations ed interviste ai più grandi frigoristi del mercato italiano ed europeo...
Se vieni ti faccio fare un'intervista pure a te come grande esperto del settore.

Anonimo ha detto...

Stasera allenamento, pizza, valeggio... che doman go da essar a Bassano del Grappa... Porta ben!!!

Anonimo ha detto...

Franzo... è lui il mio macellaio preferito...

Anonimo ha detto...

franzo piccolo è il mio macellaio preferito

Anonimo ha detto...

io sono il miglior macellaio!!!!
no ghe nè per nessuno!!!
nessuno pol marcarme!!!
parchè no esulteli mia quei del real adesso?!!!
solo lorissss!!!!

Anonimo ha detto...

A Loriiiii! Sei tarmente brutto che quanno vai in campeggio gli orsi accenneno er foco pè tenette lontano!

Anonimo ha detto...

chicco non sta mia nar en fiera,parchè sennò i te masela anca ti!

Anonimo ha detto...

avviso a tutte le donne di facili costumi:"non andate in fiera, potrebbero non riconoscervi e potreste finire tra le braccia del bernu"

 

Real Somma Design by Insight © 2009