Clochard o Ingegnere ?

Dopo varie peripezie, sono giunte in redazione le foto che documentano la partecipazione di una rappresentanza di Real Somma alla Magnalonga 2006. Potete visionare un abstract delle foto a questo link, mentre la galleria completa la trovate nella sezione Galleries. Ricordo a tutti i gentili visitatori che la visione del materiale fotografico contenuto successivamente è fortemente sconsigliata ai bambini e/o a persone facilmente impressionabili. Aggiungo inoltre che ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e accadimenti è puramente casuale. FABIOOOOOOOOOOOO!

27 commenti:

Daniele ha detto...

Oggi il sito è lento, per il caricamento del film serve pazienza

Anonimo ha detto...

podee dirmeio! je nora che speto!

Anonimo ha detto...

e pensar che tra quel che scrive el sito e quel che ghe in foto i gà 3 lauree!!!!!
me mamma la me disea: studia, studia roberto che te divente furbo, inveze mi par fortuna me son fermà senò ci sà come saria adeso!!!!

Anonimo ha detto...

bicio, non vol saver niente e nessuno de ti!!
sccioppa juventin maledetto

Anonimo ha detto...

FABIOOOOOOOOOOO!! Come back!

Daniele ha detto...

Aggiornata la galleria fotografica

Anonimo ha detto...

cornuti!

Anonimo ha detto...

fabriziooooooo

Anonimo ha detto...

...ssssccc....

Anonimo ha detto...

ma le formighe come se catele nela caseta?

Anonimo ha detto...

Primo classificato: Bicio
Secondi exequo: Pallina & infameconscenic

Anonimo ha detto...

Biga, Bigon, Bigassa.....MEEERDAAAA

Anonimo ha detto...

Vale penseghe!

Anonimo ha detto...

Ma chi e' quello zoticone che si e' travestito da me nelle foto... il mio stile non mi permetterebbe mai una cosa del genere... ecco perche' occhiali capellino e cappuccio! Daniele fai subito una ricerca che io preparo chiamato l'avvocato, gli facciamo una denuncia coi fiocchi a quell'infame li'

Anonimo ha detto...

puareto quel brao toseto del me amico Bernu... par forza el se embriaga, arda che delusioni el ghe da quel bon da niente de Padovani... anca mi me embriagavo sempre cio' con Ulivieri

Anonimo ha detto...

comunque secondo me in queste pagine si parla poco di quello che sta succedendo alla beneamata signora del calcio juventus.

Anonimo ha detto...

moggi no lè nessuno!!!!
solo mi son el meio!!!
son el più forte!!!
solo lorisssssss!!!!!

Anonimo ha detto...

bicio te sbaglià cassonetto!quel de l'umido l'è n'altro!!

Anonimo ha detto...

comunque nelle foto ghe le prove che el bernu l'è un rovina famee

Anonimo ha detto...

ALBERTOO!!

Anonimo ha detto...

No silvia, no... no dir così no l'è mia colpa del bene!

Anonimo ha detto...

vi annuncio che ho diffidato l'infameconscenic!!!
un'altra cosa: io non ho mai visto il bicio embriago, per caso è successo altre volte???

Anonimo ha detto...

vegni, vegni vegni..... bon!

CRACK,BOOM, SCRASH....

Anonimo ha detto...

ho visto ieri sera el mecco, ma secondo mi non la mia ciapà el colpa dela strega....

Anonimo ha detto...

...per forza ti ha lasciato...

Anonimo ha detto...

Vendesi ombrelli a basso prezzo...

Anonimo ha detto...

Nuovo inno alla Juventus SARA' PERCHE' RUBIAMO (sul motivo di sarà perchè ti amo) Che confusione, per l'intercettazione è un emozione, che cresce piano piano di crude e cotte, noi ne stra-combiniamo ma che è successo, sarà perché rubiamo Io nego tutto, dico che non è vero siamo inquisiti, sarà perché rubiamo ci danno contro, ma dimmi dove siamo ci danno contro, sarà perché rubiamo E' tutto a posto si sa, in buona fede si fa e ruba ruba con me, sistemo tutto perché e se il rigore non c'è faccio la designazione, lo dico al ciccione e decidiamo io e te. E' tutto a posto si sa, in buona fede si fa e ruba ruba con me, sistemo tutto perché e se il rigore non c'è faccio la designazione, lo dico al ciccione e decidiamo io e te. Ma dopo tutto, che cosa c'è di strano ci danno contro, sarà perché rubiamo la Juve in B, ma noi non ci abbattiamo la Juve in B, sarà perché rubiamo Io decidevo e tu eri li vicino e stato bello ed io ne vado fiero se siamo ladri che cosa c'è di strano intercettati, ma noi non ci abbattiamo. E' tutto a posto si sa, in buona fede si fa e ruba ruba con me, anche pairetto perché e se il rigore non c'è faccio la designazione, lo dico al ciccione e decidiamo io e te. E tutto a posto non è, sarà perché rubiamo e ruba ruba con me gli faccio uno squillino e se stavolta non c'è ma dimmi dove siamo siamo in prigione, sarà perché rubiamo... Nuovo inno alla Juventus SARA' PERCHE' RUBIAMO (sul motivo di sarà perchè ti amo) Che confusione, per l'intercettazione è un emozione, che cresce piano piano di crude e cotte, noi ne stra-combiniamo ma che è successo, sarà perché rubiamo Io nego tutto, dico che non è vero siamo inquisiti, sarà perché rubiamo ci danno contro, ma dimmi dove siamo ci danno contro, sarà perché rubiamo E' tutto a posto si sa, in buona fede si fa e ruba ruba con me, sistemo tutto perché e se il rigore non c'è faccio la designazione, lo dico al ciccione e decidiamo io e te. E' tutto a posto si sa, in buona fede si fa e ruba ruba con me, sistemo tutto perché e se il rigore non c'è faccio la designazione, lo dico al ciccione e decidiamo io e te. Ma dopo tutto, che cosa c'è di strano ci danno contro, sarà perché rubiamo la Juve in B, ma noi non ci abbattiamo la Juve in B, sarà perché rubiamo Io decidevo e tu eri li vicino e stato bello ed io ne vado fiero se siamo ladri che cosa c'è di strano intercettati, ma noi non ci abbattiamo. E' tutto a posto si sa, in buona fede si fa e ruba ruba con me, anche pairetto perché e se il rigore non c'è faccio la designazione, lo dico al ciccione e decidiamo io e te. E tutto a posto non è, sarà perché rubiamo e ruba ruba con me gli faccio uno squillino e se stavolta non c'è ma dimmi dove siamo siamo in prigione, sarà perché rubiamo...

 

Real Somma Design by Insight © 2009