Mondiali, Buffon c'è! "El Spino NO!"


Marcello Lippi ha ufficializzato la lista dei 23 azzurri che parteciperanno alla spedizione tedesca. Convocato il portiere della Juventus. Oddo, Inzaghi e Iaquinta sì, "El Spino" no.

ROMA, 15 maggio 2006 - L'Italia è fatta. Il commissario tecnico Marcello Lippi ha scelto i 23 azzurri che compongono la rosa per il Mondiale. Non ci sono sorprese dell'ultima ora. Buffon, al centro dell'indagine di Torino sulle scommesse, è stato convocato. Sì ad Amelia, come lo stesso portiere aveva anticipato, no a "El Spino", a cui è stato preferito Iaquinta. Il difensore della Lazio Oddo, ha vinto l'ultimo ballottaggio e partirà per la Germania. Riserve De Sanctis, Bonera, Marchionni e Semioli.
Cosa dire se non VERGOGNA!

65 commenti:

Daniele ha detto...

Massimo rispetto par "El Spino"!!

Anonimo ha detto...

macchè el spino....el lino el dovea esser convocà anca sel ga la testa che la ghe somea alla terra vista dallo spazio.

Anonimo ha detto...

A.A.A cercasi sfidanti per punchball!

Anonimo ha detto...

me ofro mi se però poso darghe anca con i piè..

Anonimo ha detto...

Bullo to sa fatto far 'na figurasa alla sagra de Custosa...
Te sbaglià macia...

Anonimo ha detto...

Boicottiamo i mondiali

Anonimo ha detto...

bisogna ricontar i voti...

Anonimo ha detto...

Non c'è giustizia...
Buffon nonostante gli scandali delle scommesse è stato convocato...
Io ci rimetto tutto per una partita a tresette con el Mauri e Carletti!!!

Anonimo ha detto...

...non sono sotto inchiesta solo i rapporti tra "el Spino" ed il real Somma... abbiamo intercettazioni telefoniche che dimostrano contatti anche tra "el Spino" ed "el Biro" de Sona...
Sembra che la triade "el Spino", Carletti e "Azzu" fosse solita incontrarsi tutti i mercoledi in una nota pizzeria della zona "El Sole" con esponenti di spicco del Real Somma ("El Chicco", Gianni, "El bari", "El Bicio", "El Cavra", "El Faci" ecc.) ed il volto nuovo dell'inchiesta "El Biro".
Si cerca di capire il ruolo del sempre presente "El Ciccio" (noto anche come "Cesco").

Anonimo ha detto...

Inoltre c'è un lato oscuro della vicenda.
Solitamente, alcuni di queste persone indagate al termine dell'incontro che si svolgeva solitamente nella nota pizzeria si recavano in un casolare di proprietà della famiglia di un componente della "banda" (la cui famiglia risulta estranea ai fatti)immerso nel verde poco distante dal luogo del primo incontro, si presume per perfezionare i vari "giochetti"...
è da stabilire con precisione chi partecipava realmente, con che mansioni (ndr. "El Bernu" che compito ha in tutta questa storia??")...
Sarà al più presto interrogato il pastore tedesco, il quale ci risulta sempre presente a queste "riunioni"....

Anonimo ha detto...

Nuovo filone della vicenda intercettazioni. La procura de napoli sta indagando su alcune delle sopracitate persone che al termine dell'incontro che si svolgeva solitamente nella nota pizzeria si recavano in una casa di proprietà della famiglia di un componente della "banda" (Casa gia nota per le vicende del sole blu), si presume per perfezionare i vari "giochetti"...
è da stabilire con precisione chi partecipava realmente, con che mansioni Sarà al più presto interrogata la bottiglia de Civas, la quale risulta sempre presente a queste "riunioni"....

Anonimo ha detto...

"El Spino" Santo Subito!

Anonimo ha detto...

Clamoroso... Nello scandalo del calcio finisce anche un noto agricoltore della zona noto come MECO. Le intercettazioni non lasciano spazio a dubbi... ad ogni ora del giorno e della notte gruppi di giocatori si recavano nella sua taverna per consumare damigiane di macedonia...

Anonimo ha detto...

SCANDALO A SOMMACAMPAGNA... dalle intercettazioni telefoniche sembra che anche nelle vicinanze di Custoza, in località Coronini, gruppi di giocatori si incontrassero per cene e festeggiamenti...
La Procura sta cercando di individuare il casolare in questione...

Anonimo ha detto...

el Loris centra niente

Anonimo ha detto...

Emergono documenti fotografici che dimostrano la presenza di "El Spino" sia nel casolare dei Coronini che nella taverna del MECCO...

Anonimo ha detto...

Eccezionale!!!
Foto di calciatori ai festini dei Coronini

Anonimo ha detto...

Sembra che il gruppo di calciatori stia organizzando una fuga verso cesenatico per sottrarsi alle maglie della giustizia...

Anonimo ha detto...

Credo nell'inocenza del Spino e del Chicco... Fino a quando non saranno dichiarati colpevoli in modo definitivo in terzo grado di giudizio potranno far parte della mia compagine...

Anonimo ha detto...

... risulta pure che il presidente abbia trascorso serate "ambigue" con " el spino " anche alla discoteca disegual...

Anonimo ha detto...

Sembra esserci pure un coinvolgimento del Biga

Anonimo ha detto...

Carlo, allenatore del Milan, ha appena lasciato, dopo circa due ore, la caserma di via In Selci, a Roma, sede del reparto operativo dei Carabinieri. Sembra abbia fatto il nome del valbu.

Anonimo ha detto...

I fratelli Ferrari si sono presentati spontaneamente dal pm dela sabaina

Anonimo ha detto...

...pretendo mi vengano restituiti due scudetti

Anonimo ha detto...

La cessione del Tacchia presenta questioni ambigue riguardanti le plusvalenze

Anonimo ha detto...

...mi manco...

Anonimo ha detto...

... a mi me sbora en caso... basta che seita a cresar el petrolio...

Anonimo ha detto...

... Ridge?... Dov'è Ridge?

Anonimo ha detto...

prego?

Anonimo ha detto...

Mi basta che non me fasì volar...

Anonimo ha detto...

... a mi fasime tirar...

Anonimo ha detto...

A mi non i ma mai intercettà, par fortuna!

Anonimo ha detto...

vorrei precisare che nella mia taverna non si è mai, ripeto mai parlato di "aggiustare" in alcun modo le partite di calcio e soprattutto mi ritengo estraneo alle convocazioni!!!
Quindi diffido chiunque a parlare di questi argomenti.
se questo mio invito non verrà ascoltato, prenderò provvedimenti "evangelici"

Anonimo ha detto...

a che en germania el spino el cata stopper veri no come quei stopper tordoti del real somma...
nol vede gnanca na bala,
a parte quele de setembre...

Anonimo ha detto...

mi go da nar ai mondiali!!!!son el più forte!!!no ghe nessuno più forte de mi!!!!i difensori del real i me fà nà sega!!!!

Anonimo ha detto...

el spino senza di me lè nessuno!!!
solo loris ai mondiali!!!!
loris contro tutti!!!!
son el pì forte!!!!
IO BASTO A ME STESSO!!!

Anonimo ha detto...

Loris to dito che te ghe poco da far il furbo....che oltre averte marca' in campo non me tocca spararte un virus e "sgambettarte " il Pc...

Anonimo ha detto...

La nuova frontiera del doping? È l’atleta geneticamente modificato. «Per quanto ne sappiamo, atleti del genere potrebbero già esistere», dice a NVerona Bruno Zanella, della UISP di Verona, tra i maggiori esperti internazionali di trasferimento genico. Forse non li vedremo in questi Finali di calcio, ma gli esperti li aspettano alle Finali di Cesenatico o al massimo al Lunedi' della fiera. . Dal ciclismo al sollevamento pesi, al nuoto, al calcio, allo sci tutti gli sport potrebbero trarre vantaggio dalla manipolazione genetica: basta selezionare il gene che migliora il tipo di prestazione richiesta. Del resto, nemmeno il doping convenzionale fa distinzioni: circa il 2% degli atleti risulta sempre positivo a una sostanza.

Anonimo ha detto...

Buongiorno dott. Guariniello, le volevo giurare che la mia macedonia detta "friccandò" non è assolutamente da considerarsi doping.
giuro che è fatta in modo naturale al 100%
giuro sulle cose che ho più care, non sono colpevole!!!!
per favore non mi mandi in carcere, go da tirar sò i perseghi e kiwi!!
grazie

Anonimo ha detto...

da fonte certa so che el spino a fine settembre el va a München, ma i mondiali par alora iè sa finiii!
Embriagon

Anonimo ha detto...

"Ho rapporti con tanta gente del mondo del calcio e ciò fa sì che durante la settimana io senta al telefono molti addetti ai lavori, non solo Luciano Moggi"

Anonimo ha detto...

"Ho rapporti con tanta gente del mondo della calce e ciò fa sì che durante la settimana io senta al telefono molti addetti ai lavori, non solo Luciano Moggi"

Anonimo ha detto...

"ho rapporti con tanta gente"

Anonimo ha detto...

Mecco, Lei e' il primo indiziato perche' ha fatto arrabbiare il Lino......

Anonimo ha detto...

noi non vogliamo giocatori neri!
no el spino al mondiale!

Anonimo ha detto...

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!

Anonimo ha detto...

anca mi!

Anonimo ha detto...

altri 15 giorni...

Anonimo ha detto...

mi vao en germania!!!
solo mi!!!

Anonimo ha detto...

porto inzaghi e non el spino perchè chi lascia la via vecchia per via nuova...

Anonimo ha detto...

Ocio a schersar coi sentimenti!

Anonimo ha detto...

di
MOGGI,GIRAUDO,BETTEGA,

canta
LO SPOGLIATOIO JUVENTINO

SARA' PERCHE' RUBIAMO

Che confusione, per l’intercettazione
è un emozione, che cresce piano piano
di crude e cotte noi ne combiniamo
ma che è successo sarą perché rubiamo
Io nego tutto dico che non è vero
siamo inquisiti, sarą perché rubiamo
ci danno contro, ma dimmi dove siamo
ci danno contro, sarą perché rubiamo
E’ tutto a posto si sa, in buona fede si fa
e ruba ruba con me, sistemo tutto perché
se il rigore non c'è
faccio la designazione, lo dico al ciccione
e decidiamo io e te.
E’ tutto a posto si sa, in buona fede si fa
e ruba ruba con me, sistemo tutto perché
se il rigore non c'è
faccio la designazione, lo dico al ciccione
e decidiamo io e te.
Ma dopo tutto, che cosa c'è di strano
ci danno contro, sarą perché rubiamo
la giuve in b, ma noi non ci abbattiamo
la giuve in b, sarą perché rubiamo
Io decidevo e tu eri li vicino
e stato bello ed io ne vado fiero
se siamo ladri che cosa c'è di strano
intercettati, ma noi non ci abbattiamo.
E’ tutto a posto si sa, in buona fede si fa
e ruba ruba con me, anche pairetto perché
se il rigore non c'è
faccio la designazione, lo dico al ciccione
e decidiamo io e te.
E tutto a posto non è, sarą perché rubiamo
E ruba ruba con me gli faccio uno squillino
e se stavolta non c'è
ma dimmi dove siamo
siamo in prigione, sarą perché rubiamo...

Anonimo ha detto...

e chi non salta
è uno sporco juventino

Anonimo ha detto...

...e mi non contunuo a vinsar un casso....

Anonimo ha detto...

se i ve dà tutti quei che ià rubà in un attimo arrivì ala tersa stela..

Anonimo ha detto...

..entanto la prima i se l'ha sudà!!

Anonimo ha detto...

par forsa,...
coi cross che te fasea...
brocco.

Anonimo ha detto...

Movimento Spino In nasional:

è uno scandalo di proporzioni gigantesche....

Anonimo ha detto...

Parché Ciamar Inzaghi (envese del Spino?)

Lippi non può aver fatto questa scelta senza evidenti influenze esterne.

Anonimo ha detto...

Ancora Nasional par el spino:

Sosteremo la lotta contro l'ingiusitizia che vede il Spino escluso dalla rosa dei convocati

Anonimo ha detto...

Porta el Spino In nasional

Lippi porta el Spino en nasional!!!

Anonimo ha detto...

Lippi Ignorante a non Portar Uno come el Spino.

Difendiamo le specie in via di estinzione ed i veri bomber di razza

Anonimo ha detto...

W W la Figa

Detto e confermato

Anonimo ha detto...

dai capra tira via sto post che l'ha rotto i coioni enbisogno

Daniele ha detto...

Dirò al capra di iniziare un nuovo post. Saluti

 

Real Somma Design by Insight © 2009