Bacio,bacio..bacio...

Le definizioni del matrimonio variano storicamente sia fra le culture che all'interno delle culture medesime. In ogni caso esso ufficializza e stabilizza, in termini giuridici o religiosi, una relazione fra due individui, che potrebbero anche già aver contratto questo legame.
Le motivazioni che portano all'ufficializzazione formale di una relazione sono di vario genere e solitamente non uniche: motivazioni sentimentali e/o sessuali (approvate socialmente), motivazioni economiche (patrimoniali) e/o politiche, motivazioni religiose.
Il concetto di matrimonio è legato a quello di famiglia: i due coniugi formano un nucleo familiare che spesso in seguito si espande con i figli.
Si sa, il matrimionio richiede una certa organizzazione..ma non fatevi prendere dall'ossessione delle scadenze! Vi diranno che deve essere tutto perfetto ma non è detto: molti matrimoni "imperfetti" sono stati molto più belli e divertenti di altri super. Ecco dove trovare una guida non esaustiva e molto personale alle scadenze: Matrimonio.it

20 commenti:

Anonimo ha detto...

congratulazioni Facci

Anonimo ha detto...

Felicitazioni ai novelli sposi

Anonimo ha detto...

anch'io voglio congratularmi

Anonimo ha detto...

chissà che nol meta la testa a posto...

Anonimo ha detto...

allora ghe da far nà festa nella via...
preparo tutti i me useleti.

Anonimo ha detto...

tigre ma ti no lavoreto mai?...

Anonimo ha detto...

no son mia mi...

Anonimo ha detto...

no son mia mi...

Anonimo ha detto...

col fischio o senza?

Anonimo ha detto...

... e dei matrimoni tra omosessuali... cosa diciamo ?!?!?
matrimoni perfetti o imperfetti ?!?!
organizzazione ?!?!?
ci sta davanti ? ci sta de drio ?
come funsionala ?!??
qualcuno ne sa qualcosa ?!?!

besos

Anonimo ha detto...

No FACI, non farlo!! Adesso che son al governo podemo far outing!

Anonimo ha detto...

far auting? sa casso vol dir

Anonimo ha detto...

Outing è una parola che deriva dall'inglese OUT, cioè fuori.
La forma in ing corrisponde al nostro gerundio.
Quindi "outing" vol dir uscendo.

Anonimo ha detto...

en realtà son uno che no sa, però pur no saendo qualcosa ghe entivo.

Par mi se le dise quel lì... quela lì... cioè la vladi lusuria en qualche modo ghe entra i culatoni... orea mia sbagliarme...

Anonimo ha detto...

faci te la finirè de vegnar a emboscarte nei me campi... son stufo de partir la sera par vegnar a mandarte ia...

Anonimo ha detto...

Siete beceri, rozzi e barbari!!!
Non potete trattare in modo così banale la nostra scelta di vita.
Gradirei che alcuni dei commenti postati fossero tolti. Dario dice che non è possibile, però non tollero ulteriori intrusioni nella nostra vita privata.

Anonimo ha detto...

tolime pure in giro ma adesso che e' anda' su il partito dei pensionati, la se gira anca par mi che go sa 30 anni de contributi

Anonimo ha detto...

faci mi de regal te fao la busta coi soldi del nero(per la finanza:questo è uno scherzo)

Anonimo ha detto...

somaro

Anonimo ha detto...

va ben Dario, ma te te porte via da casa la laguna a metano e mi me tegno la clio.

 

Real Somma Design by Insight © 2009