Real Somma - Campioni regionali Uisp per Società 2006


Campionato regionale per Società
Si è svolta nella serata di mercoledì 19 aprile la finale del Campionato regionale per Società presso lo Stadio Comunale di Vò Euganeo (PD). L’importante incontro ha visto confrontarsi i campioni 2005 del Team Geo Lisa (VE) e il Real Somma (VR). I veneziani, convinti di confermarsi vincitori anche quest’anno, partono aggressivi e al 4’ segnano grazie all’agilità di Ahmed El Fartass. Numerose occasioni di goal mancati per entrambe le squadre che proseguono fino alla conclusione del primo tempo con equilibrio e rispetto delle regole. Nonostante gli innumerevoli sforzi della compagine di Sommacampagna il risultato, che vedrebbe vincitore il Team Geo Lisa, rimane immutato, ma negli ultimi minuti di recupero, su calcio di punizione del veronese Edoardo Lunardon, una deviazione involontaria di testa di un giocatore della squadra avversaria regala un autogol pareggiando la gara con la conseguente disputa dei tempi supplementari. Recuperata la fiducia e la speranza, il Real Somma si porta in vantaggio prima con un gol del veterano Lino Bonafini, subentrato a metà secondo tempo grazie ad un’intuizione di Mister Padovani, poi con una esemplare punizione di Edoardo Lunardon e infine al 18’, Mauro Bertolaso su uscita del portiere insacca un pallonetto dalla lunga distanza decretando la sudata vittoria con il risultato di 4-1 a favore della squadra veronese.
Real Somma è meritatamente campione regionale Uisp per società 2006.

80 commenti:

Daniele ha detto...

..tutto il resto è noia!

Anonimo ha detto...

Stasera dopo la partita
tutti da mi per la macedonia

Anonimo ha detto...

mi rimetto dalla tonsillite e sono pronto per il derby

Anonimo ha detto...

aspetto che guarisca dalla tonsillite e poi porto pippo ai mondiali a otranto

Anonimo ha detto...

furri dovete portarlo al mare perchè magari si rimette in salute con lo iodio. e poi siccome da piccolo veniva al mare a lecce, vi potrà essere utile come traduttore e per descrivervi e spiegarvi le usanze locali.

Anonimo ha detto...

Solo la nostra ignoranza porta alla Vittoria!

Anonimo ha detto...

CORNUTI!

Anonimo ha detto...

" Quanto manca alla vetta? "
" Tu sali e non pensarci! "

Anonimo ha detto...

L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede.

Anonimo ha detto...

Il compito degli uomini di cultura è più che mai oggi quello di seminare dei dubbi, non già di raccogliere certezze.

Anonimo ha detto...

... butei prima de Otranto vegnio dalla de filippi con noaltri????...

Anonimo ha detto...

Io, esule, non ho casa: sono stato gettato via verso l’infinito.

Anonimo ha detto...

Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, la mostra infinite volte

Anonimo ha detto...

..bravo..

Anonimo ha detto...

lino, nemo al 2 stasera dopo la partia?

Anonimo ha detto...

MEGLIO STARE ZITTI E FAR CREDERE ALLA GENTE DI ESSERE STUPIDI PIUTTOSTO CHE PARLARE E DARNE CONFERMA !

Anonimo ha detto...

chicco porsel, neta la pisina a casteletto prima de andar a sugar a balon.

Anonimo ha detto...

Vi faccio una domanda, e voi mi risponderete Sì! Mi risponderete Sì?

Anonimo ha detto...

Sììì

Anonimo ha detto...

C'é nelle cose umane una marea che colta al flusso mena alla fortuna:perduta,l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miserie?

Anonimo ha detto...

Sììì

Anonimo ha detto...

roby baggio ha detto...
proprio na bela partia ciò... proprio brai sti toseti ciò... ma però sa ghe fazevelo en zugador de talento come el me amico Bernu en tribuna?

Anonimo ha detto...

stasera par essar sciolti le meio che che che ne ciappemo 2 de gol par poi sugar ben...era

Anonimo ha detto...

ma sbaglio o c'erano anche la federica m. e il coscia sugli spalti mercoledì sera?

Anonimo ha detto...

si , sono ancora qui

Anonimo ha detto...

Chi volete libero Barabba o el ciocio?

Anonimo ha detto...

raga... a lecce facciamo giocare il tridente piu' adatto per la Jamaica italiana... Dodo Cippe Bernu! vedrete che numeri

Anonimo ha detto...

subito dietro al tridente
mettete Lino par i rifornimenti

Anonimo ha detto...

visto che quando vengo io vinciamo sempre e visto che e' chiaro che vi porto fortuna sappiate... che il mio CULO e' a vostra disposizione

Anonimo ha detto...

IAHOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

scusate ragazzi ma "il tigre"... cazzo mi sfugge il vero nome... ah sì ROBERTO ALBERTINI! ma che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

Ok! .... ma non ditelo a aldo

Anonimo ha detto...

primo!

Anonimo ha detto...

troppo cretini per i miei gusti...

Anonimo ha detto...

stasera ciaparen tri gol...era...

Anonimo ha detto...

se giocha il chicco anche 4....CRETINI

Anonimo ha detto...

"Colpire tutto ciò che si muove a pelo d'erba: se è il pallone, meglio"

Anonimo ha detto...

"Non conto le sigarette che fumo ogni giorno, altrimenti mi innervosirei e fumerei di più!"

Anonimo ha detto...

Lei, laggiù in fondo, mi deve ascoltare. Altrimenti io sto qui a parlare ad minchiam

Anonimo ha detto...

Ci sono due cose al mondo che mi piacciono da matti. La seconda è giocare a calcio.

Anonimo ha detto...

Grandi raga!!! Altro 3-0 e pratica archiviata anche ieri sera...
STREPITOSI...

...chi ci fermerà?...

Anonimo ha detto...

Son drio combinar la casa de Madona Monte... sercarea 'na squadra nei dintorni...

Anonimo ha detto...

... va ben... ma el 10 l'è mio!!!

Anonimo ha detto...

... va ben... ma el 10 l'è mio!!!

Anonimo ha detto...

va ben... ma mi resto capitano!!!

Anonimo ha detto...

... va ben, ma i rigori i tiro mi!!!

Anonimo ha detto...

... va ben, ma le punisioni le tiro mi!!!

Anonimo ha detto...

... va ben, ma mi go più esperiensa par quando sugaa nell'audace!!!

Anonimo ha detto...

... va ben era... l'è 'na busa... se te ghe finise dentro non te ghe ne vegni pì fora...

Anonimo ha detto...

sa fao mi? taio l'erba del campo?

Anonimo ha detto...

eh no!!! par quela ghe penso mi!!!
L'è un mestier duro... sopratutto con i boci che ven a sgomar con le biciclette!!!
Me ricordo 'na quindesiina de anni fa l'arogansa de en bocia con tri diei de ciuffo... l'era su na bicicletta el fasea i sgumoni e dopo el ma spuià adosso...

Anonimo ha detto...

... par forsa... te gaveo dato 'na pesatà ala <\b> TRIESTINA <\b> !!!

Anonimo ha detto...

... te te la meritae... se fose sta mi te dasea en sciafon...

Anonimo ha detto...

... ghe da darse?

Anonimo ha detto...

... tranqui raga... fumemo el calumet dela pace...

Anonimo ha detto...

...son calà dodese chili dala fiera de l'an pasà...

Anonimo ha detto...

Ho combinà la casa...

Anonimo ha detto...

cornuti

Anonimo ha detto...

L'è 40annnni che sugo al balon

Anonimo ha detto...

Frateli e sorele

quando vivevo in Polonia avevo fatoria...ah...me sbaio sempre! Alora...

Frateli e sorele

volevo complimentarmi con il Real Exudos Somma per il titolo di campioni interplanetari. A tal proprosito, vorrei dare la mia benedizione UBI & TONY affinchè si possa aggiungere anche il trofeo di super-ultra-maxi-stradelà-megatega-campioni di tutti i mondi a Otranto.

Anonimo ha detto...

So you can suck my dick if you don't like my shit.

Anonimo ha detto...

Se riesci a leggere questo, hai bisogno di un'altra birra.

Bigaaaaaaaaaaa vaaaaaa'casaaaaaa

Anonimo ha detto...

Sbabbari del Real Somma

uomini di inaudita viuulenza, uomini di inaudita ferocia, figli del dio campari, io vi dico vostro re, sapete voi della uisp quel'è la città, diciamo, la cittadella, insomma la più grossa ed importante?

Otranto!

Bravi indovinato. Otranto. Ed io vi dico sbabbari, che Otranto noi la reseremo al suolo, noi Otranto la metteremo a carne e pesce, noi dove passeremo non crescerà neanche un filo d'erba. Immo a Otranto!

Anonimo ha detto...

saluti da hall in tirol... il paese gemellato con noi...
Vediamo se riesco ad organizzare un partitone...

Anonimo ha detto...

non hai di che stupirti, el mateo. sei o non sei il più forte giocatore della UISP ?!

Anonimo ha detto...

da quanti minuti non prendi gol Rasputin? che il diavolo ti porti! occhio all'Arena, oltre i 270 minuti è record d'imbattibilità! Rasputin titolare (al Chicco dasìghe el stadio da netàr)

Anonimo ha detto...

ci gavese ancora da vedar el gianni e el lino, nasì a vedarli parchè ghe da morir dal ridar!

Anonimo ha detto...

fabioooooo!!!!!

Anonimo ha detto...

ma quanto buso del cul gavio avuo...par mi avee sa tira fora el bene...comunque brai e complimenti..sopratutto quel biondin con la bandiera sui spalti..elo sa enmorosà voialtri che savi....?

Anonimo ha detto...

Durante la diretta stadio sono scorsi interminabili messaggi sul real somma del tipo: "inter? juve? milan? L'unica coppa alzata è quella del REAL SOMMA. Sempre noi, solo noi unici campioni. Forza Real e un bu per il chicco (www.realsomma.it)" ... ecc,ecc,ecc.

Tutto ciò mi ha incuriosito e sono venuto a vedere il sito. Bravi ragazzi, magari sarete ospiti di Markette.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi....vi ricordate di me??
Inanzitutto complimenti per i vostri riultati sportivi e poi, volevo chiedervi se fate ancora allenamento al lunedì e al mercoledì...perchè così, quasi quasi vengo a fare due corsette anch'io,se mi volete...Ci vediamo stasera allora, ok??

Anonimo ha detto...

...primo a proarghe con la mojer de calderoli...

Anonimo ha detto...

...primo a proarghe con magda gomes

Anonimo ha detto...

primo a proarghe con Costantino della Gherardesca

Anonimo ha detto...

PAR MI SI TUTTI CORNUTI!!!!!

Anonimo ha detto...

PAR MI SI TUTTI CORNUTI!!!!!

Anonimo ha detto...

sta sera tutti all'afro raduno!

Anonimo ha detto...

mmm che beggio vedere tutta la famigghia unita. Quelli dell'azzurro sono solo chiacchere e distintivo.

Anonimo ha detto...

montre eto finio da farghe el tagliando ala machina ?? dai che la me serve par stasera..

Anonimo ha detto...

dai matteo che adesso che i1 ta messo capitano no te seite a far el figo... prima autogol in coppa e poi capitano...che schifo!!!!!

 

Real Somma Design by Insight © 2009