Uccide mucca: condanna a 12 anni

Nepal, donna non rispetta divieto

Un tribunale del Nepal orientale ha condannato una donna a dodici anni di carcere per aver ucciso una mucca, considerata sacra dalla religione indu' predominante nel regno, secondo quanto riferisce oggi il giornale Kantipur.
La sentenza contro Kripa Bhoteni, 50 anni, è stata emanata una settimana fa dal tribunale distrettuale di Sankhuwasabha, a circa 500 chilometri a nordest della capitale Katmandu.
La signora Bhoteni, che non è di religione indù, ha ucciso l'animale ed è stata sorpresa mentre era intenta a disidratare la carne per poterla conservare e mangiare in seguito.

(tratto da tgcom.it)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che non le mia bona de far su el salame lè giusto che la vaga en gattabuia!!

Anonimo ha detto...

da noi non sono sacre, però volano!!!!

Anonimo ha detto...

precipitano caso mai...

Anonimo ha detto...

ghe le discoteche piene!!!

Anonimo ha detto...

el bernu al rogo

Anonimo ha detto...

aboliremo l'ici.
smerdato.

Anonimo ha detto...

grande Silvio se te toglie l' ici, el chicco nol paga pì neanca nà tassa

Anonimo ha detto...

Politica
04 apr 10:45
Droga: anticipati limiti per possesso personale
ROMA - Secondo anticipazioni, le quantita' massime per il possesso di stupefacenti per uso personale saranno fissate dal Governo a 500 milligrammi di cannabis, 750 milligrammi di cocaina, 250 milligrammi di eroina, 500 milligrammi di anfetamina e 150 microgrammi di Lsd. (Agr)

FONTE CORRIERE DELLA SERA

Anonimo ha detto...

....casso!!!

Anonimo ha detto...

merda chi vota ancora un governo di questi cornuti infami anti-proibizionisti del cazzo, ignoranti, egoisti, imbelli figli di puttana! dovete morire tutti nella vostra sacra culla di buone maniere, serietà e rigore morale!ma vaffanculo!
ps.: scusate lo sfogo.
pps.: dai che ne goden

Anonimo ha detto...

in base a quale perverso e lugubre scherzo di una mente malata di noia di vivere..la dose personale consentita di cocaina è superiore a quella della a noi cara "killer of youth" (cannabis n.d.r.)?
non avremo mai risposta dagli ormai ex governanti del nostro bel paese..ma se non altro abbiamo capito quale di queste cosiddette "droghe"( e pace all' anima loro)..è la preferita da quel rottoinculo figlio di una bagascia con la dismenorrèa di gianfranco "cazzo-malato" fini! ma va a farti una riga sul buco del culo di tua sorella somaro!

 

Real Somma Design by Insight © 2009