Buona Pasqua


"Campane a festa, tripudio di cuori, buona Pasqua felice agli amici migliori"

46 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio un uovo grande, grande
con sorpresa da gigante,
deliziosa cioccolata,
fior di latte zuccherata,
che mi voglio poi gustare
con le persone a me più care.

Anonimo ha detto...

Zalig Paasfeest !!

Anonimo ha detto...

ci ghe che ghe rompe l'ovo al biga?

Anonimo ha detto...

Più costine per tutti! Auguri.

Anonimo ha detto...

Happy Easter !!

Anonimo ha detto...

ma la ester?..quela che vende le giugiole?

Anonimo ha detto...

merito mio dello stato di grazia del chicco

Anonimo ha detto...

Altro che ovi....
Qua ghe ocor le galine....
Volio che ve presto me sorela???
Tanto mesi de vuoaltri la sa doperà... El so mi..

Anonimo ha detto...

..cornuti!

Anonimo ha detto...

...su la squadra!!!

Anonimo ha detto...

mi naolta gavea na morosa e la me piasea,ma en giorno go tirà su la cotola e go catà la sorpresa...franso beito un goto,te lo pago mi...

Anonimo ha detto...

ais bil filtrinken

Anonimo ha detto...

Frateli e sorele,
quando abitavo in Polonia, avevo fatoria... Ah no, sta chi no... Buona Pasqua a tuti (o fato na deviasion e no so vegnuo a valegio, ma el so che te me vol ben isteso)...


FELICES PASCUAS (spagnolo)
FOUAI HWO GIE QUAI LE (cinese)FROHE OSTERN (tedesco)
EID-FOSS'H MUBARAK (arabo)
SRETAN USKRS (croato)
GEZUAR PASHKEN (albanese)
PASTE FERICIT (rumeno)
VESELE VELIKONOCE (ceco)
KALO PASKA (greco)
JOYEUSE PAQUES (francese)
SREKEN VELIGDEN (macedone)

Anonimo ha detto...

tanti auguri a tutti, anca ala morosa de aldo!

Anonimo ha detto...

anche a te

Anonimo ha detto...

evviva la pasqua!

Anonimo ha detto...

Giocatori,tifosi e dirigenti del REAL tanti auguri di BUONA PASQUA che possiate trovare la felicita e il titolo di vice campioni UISP.

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua a tutti!!! Ciao Vince

Anonimo ha detto...

buona pasqua al mio bel roberto

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi per la splendida giornata.vi amo già tutti......
ma roberto è il migliore!!

Anonimo ha detto...

bepo buta su na socca....
ma no così!!

Anonimo ha detto...

...ci troviamo a casa di Roberto

Anonimo ha detto...

chi è roberto?...ah roberto il dentista!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono sicuro che avrete trascorso una splendida Pasqua e pasquetta, con le vostre famiglie ed i vostri affetti, ma adesso è ora di rimettersi in carreggiata... Quali sono gli appuntamenti calcistici per questa settimana?
Grazie

Anonimo ha detto...

Il 22 Aprile se sposa Marco Lonardi, difensore storico dell' Azzurro '82. Sarebbe carino fargli pervenire gli auguri da parte di tutto il Real Somma...

Anonimo ha detto...

...certo che la presidensa l'è en po' massa latitante ultimamente...

Anonimo ha detto...

...bravo!!! Proprio nel momento del bisogno.

Anonimo ha detto...

scusate se sono fatto così, non ho ancora capito se è pura e naturale ignoranza o se è invece un modo di atteggiarmi per essere accettato come un personaggio, una macchietta, ettichettato come un coglione, un deficente: il risultato è sempre quello e cioè che son mato...

Anonimo ha detto...

ciao ! bentornati !
volevo chidere... se non è troppo grande per me, domani sera mi fate tenere la bandiera del real ?!?!?!
k

Anonimo ha detto...

Dai capra intervieni, dacci dell'altro materiale, altrimenti qui la gente si annoia.

Anonimo ha detto...

..ma domani sera è confermato? A che ora ci si trova? Dove? Ghenti da vegnar anca mi?

Anonimo ha detto...

...la finale la devo giocare io, il faci è un coglione e il chicco è un obeso, per non parlare del baffo...PORKkwkxkxkxij, nuejwnxu,uwdhgshh, Xxx

Anonimo ha detto...

La presidenza, per qualcuno latitante, veglia sempre....e' che alle volte vista e letta la massa 'gnoranza che traspare preferisce stare confinata, ma assicura una presenza per domani sera, partita che potrebbe dare una svolta all'intera stagione e storia calcistica...era...me raccomando...un piattin de pasta e na bistecchina...

Anonimo ha detto...

chi gioca con me?
Ho inventato un gioco nuovo...
Si chiama "Tiriamoci i coltelli"...

Anonimo ha detto...

...se vinsen doman... a luglio tutti nella giamaica italiana...

Anonimo ha detto...

...el marochin el ne tolea en giro... l'ha dito che sbalonemo...
Premio a ci me porta el scalpo...

Anonimo ha detto...

...mi taio, mateo cata su, bicio el liga...

Anonimo ha detto...

...beeehh...

Anonimo ha detto...

... cornuti...

Anonimo ha detto...

... doman tutti en taverna da mi en caso di vittoria...

Anonimo ha detto...

FORZA REAL!!!

Anonimo ha detto...

...pezzentoni dove cazzo volete andare... devo giocare io se volete vincere, non quel pezzentone del chicco...

Anonimo ha detto...

... a mi me piasarea zugar...

Anonimo ha detto...

qerqqeg"$%&"$&"%$"%$&"%T"

Anonimo ha detto...

giovanni paolo batida sei sempre il mio idolo...aspetto la 619 a tresette!un abbraccio!

Anonimo ha detto...

la rest in peace l'è sempre bona a 3-7 ... adeso de vedarè la 619 e anche la anonimo-bomb ... te voi ben anca mi! Dai che doman se veden!

 

Real Somma Design by Insight © 2009