Alzi la mano,chi non ha provato 'sta vettura

Per tutti fare outing è rimasto quel gesto sbalorditivo in cui si dichiarano le proprie preferenze omosessuali. Certo, se si considera la frequenza con cui si fa outing di questi tempi, rischiamo di far subentrare la noia allo stupore. La sincerità è cosa buona. Abbatte, infatti, il cliche' del «fai tutto ma non lo dire a voce alta», motto di tanti «benpensanti» che dai luoghi di mondanità vantano un' apertura mentale che in realtà non hanno.
Basta Silenzi!Fai anche tu outing!

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi, sta machina l'ho guidà millle volte! L'ho giustà e rigiustà e dopo la usaa la sera par portar in giro le fighe!
Adeso la tegno in garage parchè vao ia sempre col Bepo e col Meco e noi ghe sta mia in sima!

CORNUTI

Anonimo ha detto...

Mi non so mia culaton e nianca el Mami, lè par quela che vendri sera se nè a vacche a do gambe!!!

Anonimo ha detto...

Io purtroppo non ho mai avuto la possibilità di fare un giro con la bianchina.

Anonimo ha detto...

ma come se fasea a trombar su sta macchina???

Anonimo ha detto...

secondo me l'articolo di Dany è per il tigre!!!!

Anonimo ha detto...

...ma elo outing l'incontro che go avuo al mar... anca se no me sera mia accorto?

Anonimo ha detto...

Io purtroppo ho avuto la possibilità di fare un giro con la bianchini.

Daniele ha detto...

BASTA ANONIMI. Trovate il coraggio di uscire allo scoperto, ne trarrà beneficio la vostra coscienza

Anonimo ha detto...

mai sta comunista, mai sta culaton, mai sta milanista e non so mai sta su ( e nianca sotto)na bianchini!!!!

Anonimo ha detto...

me ricordo na volta so na a tirarghene su una ai fitti che la savea impaltanà..

Anonimo ha detto...

Daniele, hai ragione!!! Io sono con te!!!

Anonimo ha detto...

Daniele, hai ragione!!! Io sono con te!!!

Anonimo ha detto...

sera, son e sarò culaton!!!
però penso che lo savei zà!1

Anonimo ha detto...

Anca mi!!!
I ma parà ia par quel motivo lì...

Anonimo ha detto...

...smerdato...
Si tutti culatoni, no cornuti...

Anonimo ha detto...

ma quando uno el le ciapa dedrio, magari uno come quel del "gnomo", dopo come falo a star senta sò???

Anonimo ha detto...

Io mi sono fatto la Bianca!

Anonimo ha detto...

...son contento de no esser nella media!!!!

Anonimo ha detto...

... sa vol dir "farse"?

Anonimo ha detto...

andi a dar via el cul tutti!!!

Anonimo ha detto...

...son contento de no esser nella media!!!!

Anonimo ha detto...

..alle medie ero in E!!

Anonimo ha detto...

di solito quelli dell'altra sponda sono tutti di cultura superiore!!!
solitamente sono laureati, persone magari che studiano fino ai trent'anni, non sanno cosa vuol dire lavorare ed non sanno stare al mondo, perciò cercano conforto in esseri dello stesso sesso!

Anonimo ha detto...

vedemo stasera ci fa outing sotto la doccia!

Anonimo ha detto...

ghera anca el biga con mi in E!!

Anonimo ha detto...

Nel cul solo diei!!

Anonimo ha detto...

in cul alla balena!!

Anonimo ha detto...

BIANCHINI....BENE QUANTI RICORDI

Anonimo ha detto...

BENE!..,.scusa daniele, ma non ho potuto accedere a internet per qualche giorno, recupero subito! purtroppo devo constatare con notevole rammarico che faccio parte di una squadra di ignoranti!..,.su 28 commenti lordi, solo un paio hanno centrato il problema..tutti gli altri:fuoritema, voto4!
vi do io una dritta, esseri immondi:
ebBENE, pur non avendo io stesso mai potuto fare un giro con la bianchini, non avendo il BENEstare dei miei genitori, un giorno un amico che la "possedeva" mi invitò a casa sua a BENEvento!..trovai un ambiente molto BENEvolo con me e trassi molti BENEfici dalla visita di alcuni luoghi BENEDETTI!
chi ha orecchie per intendere scagli la prima pietra!

Anonimo ha detto...

se cancelli anche questa ti tolgo il saluto!

Daniele ha detto...

Caro anonimous, tu per noi sei un BENEfattore!! non potrei mai cancellare il tuo post, ne va del BENE dell'umanità!

Anonimo ha detto...

BIANCHINI....BENE QUANTI RICORDI

Anonimo ha detto...

BIANCHINI....BENE QUANTI RICORDI

Anonimo ha detto...

BIANCHINI....quanti ricordi

 

Real Somma Design by Insight © 2009